Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Martedì 22 aprile
Uscita bdc spesa sugli allenanti mangia e bevi delle Colline Moreniche. Ci ritroviamo in 3 alle 0900 alla Diga del Chievo e prenderemo per Bussolengo, dove ci viene incontro Walter (B). Tutti e 4 proseguiremo per Valeggio via Palazzolo e San Giorgio in Salici. Luca (R) ci lascia a Valeggio per andare a lavorare e rimaniamo in 3 a proseguire per Volta Mantovana, Cavriana e Castiglione delle Stiviere. Sarà quindi la volta di Pozzolengo e Peschiera del Garda.
Breve tratto sul lago e poi a Pacengo prenderemo per Sandrà e Palazzolo, quindi Bussolengo e Verona. Ottime le gambe ed il cardio. Bellissima giornata di sole e temperature ottime.
Chiudo con 130 km e 1033 mt+
Mercoledì 23 aprile
Uscita bdc dedicata al Recupero Attivo dopo il lungo frizzante di ieri. Parto prima del previsto perchè il meteo dell'ultimo momento dice cha a Verona sarebbe arrivata pioggia leggera alle 12 e un temporale alle 13. Direzione Garda via Bussolengo, Piovezzano e Calmasino ma a Bardolino trovo le strade molto bagnate da pioggia recente ed in lontananza vedo nuvole scure e minacciose. Devio quindi per Lazise e a Cisano faccio pit stop per una barretta e riprendo la marcia deviando per Calmasino e Pastrengo.
Qualche goccia di pioggia ma è a Piovezzano che comincia a piovere maggiormente e a Bussolengo è pioggia vera. Arriverò a Verona sotto la pioggia, arrivata con un paio di ore rispetto alle previsioni. Temperatura alla partenza di 17 gradi ma al ritorno ce ne saranno 13. Gambe ingolfate all'andata ma a Bardolino erano già molto meglio, così come al ritorno. Uscita in Z2 come previsto.
Chiudo con 63 km e 367 mt+
Sabato 26 aprile
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che ci vede pedalare tra Lessinia e Valpolicella. Ci ritroviamo in 9 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo direzione Bussolengo, con Walter (B) che ci viene incontro presso Boscomantico. Direzione Ponton via Pescantina per poi prendere la Statale che ci porterà a Peri via Volargne e Dolcè ma con una breve deviazione forzata a causa della strada bloccata dall'ANAS e con un elicottero sopra le nostre teste intento a fare degli interventi. A Peri prendiamo la salita che ci porta a Fosse, dove ci attende Icio (M) che era partito più tardi per impegni ed era salito da Molina. Saremo quindi in 11 nella foto di giornata. Direzione S.Anna d'Alfaedo quindi Breonio, Mazzurega e Fumane, per poi agganciare la strada che ci porta a Negrar, dove prendiamo la salita che ci porta al bivio di Montecchio. Discesa per Quinzano e quindi Verona dove cominciamo a separarci ma un nucleo decide di proseguire e prenderemo per Marzana, Santa Maria in Stelle e a seguire Ponte Florio dove rimaniamo in 3. A seguire Montorio e Ferrazze dove saluto e mi dirigo a Verona. Colpo da Pummarola Pro facendo via Biondella per guadagnare i mt+ della cifra tonda.
Giornata meteo che non era proprio quella prevista in termini di sole e temperature in quota ma se non altro non ha piovuto. Lato condizione, buone le gambe ed il cardio fino a S.Anna dìAlfaedo, poi nettamente a migliorare.
Chiudo con 126 km e 1613 mt+
Keep in touch!







Nessun commento:
Posta un commento