SEZIONI DEL BLOG

lunedì 21 aprile 2025

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica ridotta causa meteo...e Pasqua (14 - 20/4, 2025)

Bookmark and Share

Foto sopra: intelligenza artificiale

Lunedì 14 aprile

Sessione di rulli causa commissioni la mattina e pioggia nel pomeriggio

Chiudo con 30 km

Mercoledì 16 aprile

Uscita bdc col Gruppetto Scaligero spesa per buona parte in Valpolicella. Ci ritroviamo in 4 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per il lago via Bussolengo e Calmasino per poi arrivare a Bardolino e prendere per la prima salita di giornata ovvero quello del Pigno. Si prosegue per Rivoli e Ponton via salita ciclabile. Arriviamo a S. Ambrogio e prenderemo la salita che ci porta alla Croce del Monte Solane. Discesa a Mazzurega e prenderemo per la salita che ci porta presso Cavalo ma poi prenderemo la deviazione che in discesa ci porta a Fumane. Si sale a Marano via La Pendola e a seguire Negrar via La Masua. Andiamo a prendere quindi la salita che ci porta a Montecchio via San Peretto e Siresol. Continuiamo a salire fino alla Cappella presso Fiamene dove ci dividiamo perchè le nuvole scure preannunciavano pioggia imminenente. Prenderò due gocce di pioggia da Alcenago a Grezzana e poi smettera'. Lunga discesa che mi porta a Verona via Stallavena e Marzana. 






Meteo con sole e poi nuvole sempre più presenti che si faranno minacciose ma sopratutto un forte vento a cui fare attenzione nelle discese veloci. Ottime le gambe ed il cardio. Superati oggi i 5.000 km pedalati da inizio anno. 





Chiudo con 116 km e 2013 mt+

Venerdì 18 aprile

Uscita bdc pre Pasquale e pre visita parenti in Piemonte. Tana libera tutti a Castelletto di Brenzone e ritorno. Ottime le gambe ed il cardio. Meteo e temperature ottimi.














xxxx





Chiudo con 104 km e 438 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento