Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 28 aprile
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero in ottica Recupero Attivo come ogni lunedì e che ci vede fare tana libera tutti a Castelletto di Brenzone. Ci ritroviamo in 4 VIP (Veci in Pension) alle 0930 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per il lago via Bussolengo e Calmasino. Arrivati a Bardolino, costeggeremo il lago fino a Castelletto per poi fare ritorno. Giornata stupenda di sole e con temperature superiori alla norma con 17° alla partenza e 24° al ritorno. Presenza di forte vento ma inutile lamantarsi perchè fa parte del gioco.
Ottime le gambe ed il cardio, rimasto agevolmente in Z2.
Chiudo con 120 km e 540 mt+
Mercoledì 30 aprile
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero con Gpm a Pra Alpesina via Dossioli. Ci ritroviamo in 4 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per Domegliara via Settimo. Prendiamo la SS12 direzione nord ma a Volargne risulta chiusa e deviamo su ciclabile dove rimarremo fino a Borghetto anche perchè più riparati dal forte vento contro. A Borghetto attraversiamo il ponte sull'Adige e ci dirigiamo sempre a nord fino ad Avio dove prendiamo l'impegnativa salita che ci porta prima a Pra della Stua e poi a Pra Alpesina dove purtroppo troviamo la fontana chiusa. Mangia e bevi che ci portano a Passo Cavallo e a seguire lunga discesa che ci porta prima a Caprino quindi Affi e Ponton. Prendiamo per Settimo quindi agganciamo la ciclabile che ci porta a Verona dove a Porta San Giorgio ci dividiamo ed io e Chicco prenderemo per le Torricelle per fare cifra tonda coi mt+.
Ottime le gambe ed eccellente il cardio. Giornata stupenda di sole, con qualche nuvola ogni tanto sul monte Baldo ma temperature estive con 19° alla partenza e 27° al ritorno e ben 20° al Gpm a circa 1500 mt+ di quota.
Chiudo con 139 km e 2061 mt+
Sabato 3 maggio
Uscita bdc che mi vede pedalare prima sul Monte Baldo e poi in Valpantena. Alle 0830 ci ritroviamo in 10 alla Diga del Chievo e prenderemo per Caprino via Bussolengo, Cavaion e Albarè. Iniziamo la luga salita che ci porta al Gpm del Cacciatore via Spiazzi e Sacrario Militare. Contrariamente ai piani facciamo ritorno a Spiazzi via Sacrario e non via Ferrara di Monte Baldo a causa dell'elevato numero di auto e moto. Proseguiamo per Caprino e prenderemo per Affi e Ponton dove ci dirigiamo a Verona via Settimo. A Verona in 4 prenderemo per le Torricelle e il resto direzione Est. Saremo in 2 a fare le Torricelle dei Mondiali (gli altri 2 la diretta bassa) per poi proseguire fino a Marzana via Gaspari. Poi da Marzana rimango solo e andrò a Grezzana a fare la Salita dei Busoni a caccia dei 2K e poi farò rientro via Romagnano facendo il giro largo (via Santa Maria in Stelle e Ponte Florio) per tornare a Verona. Meteo nuvoloso al mattino poi meglio e temperature comunque alte per il periodo. Cardio eccellente e buone le gambe.
Chiudo con 150 km e 2157 mt+
Keep in touch!
.jpg)









Nessun commento:
Posta un commento