Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 5 maggio
Consueta uscita bdc del lunedì in modalità Recupero Attivo. Alle 0900 mi ritrovo alla Diga con Andrea (C) del Gruppetto Scaligero e faremo Verona - Castelletto a/r. Meteo nuvoloso per lo più e temperature più basse degli ultimi giorni ma pur sempre piacevoli.
Gambe che hanno girato il giusto per smaltire le tossine residue del sabato e cardio rigorosamente ed agevolmente in Z2. Turisti in aumento e relativo caos sul lago.
Chiudo con 104 km e 435 mt+
Mercoledì 7 maggio
Uscita bdc con partenza ritardata per condimeteo avverse ed in solitaria. il cielo è gonfio di pioggia e di nuvole scure ma monitoro il fronte temporalesco sul radar meteo e quando vedo che ha superato Verona parto sapendo che ve n'è un altro in avvicinamento. Se non cambiano i venti dovrei avere una finestra fino alle 16 circa e prendo per Bussolengo e Rivoli puntando la salita del Porcino ma a Caprino comincia a piovere più insistentemente quindi prendo direzione Albarè. Cerco di capire dove andare e sono costretto ad andare prima ad Affi e poi Ponton e Settimo dove non piove. Arrivo a Verona e decido di fare le Torricelle e, visto il meteo favorevole, proseguo per Carbonare e quindi discesa a Marzana. Il cielo ha sprazzi di blu quindi vado a Grezzana e prendo per i Busoni e al bivio faccio ritorno a Marzana via Romagnano. Il sole sparisce e il cielo è minaccioso ma riesco a fare il giro largo per tornare a Verona, passando per Santa Maria in Stelle, Novaglie e Ponte Florio.
Cardio che ha riposato e gambe incatramate fino ad Albarè poi meglio. Superati oggi i 6.000 km pedalati da inizio anno.
Chiudo con 116 km e 1324 mt+
Sabato 10 maggio
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero spesa sul lato gardesano del Monte Baldo. Alle 0900 ci ritroviamo in 10 alla Diga del Chievo e prenderemo per Bussolengo e quindi Rivoli, dove prendiamo i mangia e bevi che ci portano a Caprino via Cristane. Arrivati a Platano, iniziamo la sempre impegnativa salita del Porcino e arrivati al gpm svoltiamo a sx in discesa per ritornare a Caprino e prendere un'altra impegnativa salita ossia quella che ci porta al passo dello sceriffo via Lumini. Una volta tutti al gpm, proseguiamo in discesa per Castion e a seguire Albarè e Riovalli, quindi Bussolengo e Verona dove ci dividiamo. Rimaniamo in 4 a fare la salita delle Torricelle dei Mondiali e poi in 2 a proseguire per Marzana e fare ritorno a Verona via Santa Maria in Stelle e Ponte Florio, dove ci dividiamo.
Giornata uggiosa ma sopratutto con temperature ben più basse degli ultimi 15 gg. Buone le gambe ed ottimo il cardio.
Chiudo con 130 km e 1605 mt+
Keep in touch!







Nessun commento:
Posta un commento