Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 12 maggio
Uscita bdc in ottica Recupero Attivo come ogni lunedì. Ci ritroviamo alle 0900 in 2 alla Rotonda di Montorio e prenderemo per San Martino via Ferrazze e a seguire Vago e Belfiore. Sarà la volta di Veronella, Cologna Veneta, Roveredo di Guà e Montagnana, dove facciamo pit stop coca. Tempo di fare ritorno e arriveremo a Verona via Bevilacqua, Albaredo e Zevio.
Giornata calda e vento che non ha mollato un attimo. Gambe incatramate fino a Roveredo di Guà, poi meglio ma cardio eccellente, mai andato in Z3 e con l'85% in Z2.
Chiudo con 121 km e 186 mt+
Mercoledì 14 maggio
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero con gpm principale il sempre impegnativo Rifugio Graziani via Avio e Pra della Stua. Ci ritroviamo alle 0830 in 6 alla Diga del Chievo e prenderemo per Domegliara via Settimo. Direzione nord via Sp e arriviamo ad Avio dove iniziamo la salita per raggrupparci a Pra della Stua e quindi proseguire fino agli oltre 1600 mt di quota del Rifugio. Proseguiamo per Pra Alpesina e poi lunga discesa che ci riporta ad Avio via Dossioli. Direzione sud fino a Peri dove iniziamo la sempre ostica salita che ci porta a Fosse. Si procede per S.Anna d'Alfaedo quindi Corrubio, Fane e Negrar dove iniziamo l'ultima salita che ci porterà al bivio di Montecchio e proseguendo per Quinzano quindi Verona.
Bella giornata di sole ma al gpm del Rifugio c'erano 10 gradi ed in discesa li abbiamo sentiti tutti salvo poi partire il caldone sulla salita per Fosse visto che a Peri c'erano 26 gradi. Ottimo il cardio e buone le gambe per un'uscita fatta in modalità endurance.
Chiudo con 153 km e 3032 mt+
Venerdì 16 maggio
Uscita bdc spesa con mia figlia che ieri sera al rientro da Trento aveva espresso la volontà di pedalare questa mattina in bdc. Ci facciamo Verona - Zevio a/r lungo la ciclabile Pantani proseguendo la sua la fase di apprendistato sulla bdc.
Bella giornata di sole seppur ventosa.
Chiudo con 41 km e 45 mt+
Sabato 17 maggio
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che vede fissare il Gpm a Passo del Branchetto. Alle 0900 ci ritroviamo in 9 fronte Esselunga di via Fincato e prenderemo per Bellori via Santa Maria in Stelle e Grezzana. A Bellori prendiamo la vecia strada per Bosco Chiesanuova via Lughezzano e poi proseguiamo per il Passo del Branchetto via Maregge. Discesa fino a Velo dove ci dividiamo e rimaniamo in 4 a fare rientro a Verona via San Vitale, San Rocco, Caiò e Montorio. A Verona prendiamo la salita di via Biondella che ci fa agganciare la salita delle Torricelle dopo il vivaio. Discesa fino a via Marsala dove ci dividiamo e rimaniamo in 2 a farci la Salita dei Mondiali.
Discesa a Porta Vescovo e chiudiamo il giro. Meteo che vede sole e temperature a due facce ossia caldo in pianura, piacevoli fino a 600/800 mt e fresche tendenti al freddo sopra i 1000 e sopratutto al Gpm. Cardio eccellente e gambe incatramate fino a Lughezzano, poi sempre meglio e ottime da Bosco Chiesanuova in poi.
Chiudo con 101 km e 2067 mt+
Domenica 18 maggio
Uscita bdc con la figlia in modalità propedeutica che la vede fare un po di salita.
Gpm a Novaglie facendo i due versanti della salita.
Chiudo con 28 km e 226 mt+
Keep in touch!
.jpg)



















Nessun commento:
Posta un commento