Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Mercoledì 20 agosto
Uscita ritardata per pioggia alla partenza. Esco dopo una commissione volante e navigo a vista andando in Valpolicella. Sulla Pendola buco ma il lattice in qualche km tappa il foro. A fine Pendola gonfio un pochettino e mi dirigo a Verona via Gigi ma a Quinzano comincia prima a piovigginare e poi la prendo bene fino a Borgo Venezia, dove smette dopo un po. Allungo per fare cifra tonda con qualche goccia qua e la.
Comunque sia andata...è stato un successo
Chiudo con 90 km e 1281 mt+
Venerdì 22 agosto
Uscita bdc che parte in ritardo rispetto al consueto in ragione di un impegno a metà mattinata. Tempo di tornare, mi cambio e parto che fa già caldo ma non troppo rispetto alle ultime settimane. Me la gioco sulle Colline Moreniche lavorando di cadenza (80 rpm medi).
Tana libera tutti a Solferino e ritorno. Gambe e cardio dignitosi
Chiudo con 100 km e 648 mt+
Sabato 23 agosto
Uscita bdc che riesco ad infilare in una finestra di tempo tra il dopo pioggia ed un impegno. La pioggia annulla l'uscita in compagnia ma 1 ora dopo pare tenere per cui mi avventuro dove pare migliore in quel momento ovvero verso il lago. Faccio tana libera tutti a Torri del Benaco e faccio ritorno arrivando prima del tempo massimo grazie anche a gambe in ottima condizione.
Eccellenti anche il cardio e la cadenza media.
Chiudo con 85 km e 407 mt+
Domenica 24 agosto
Uscita bdc con la figlia, spesa in buona parte in Valpolicella. Da Verona a Castion via Bussolengo e Calmasino. Dopo Riovalli arriviamo a Ponton e sarà Valpolicella bassa fino a Parona, via S.Ambrogio, Valgatara e Negrar. Prima volta della figlia sulla salite della Pendola e della Masua.
Cielo uggioso, molto umido ma niente pioggia.
Chiudo con 75 km e 671 mt+
Keep in touch!












Nessun commento:
Posta un commento