Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Martedì 12 agosto
Uscita bdc spesa con la figlia spesa sulle colline di Langhe e Monferrato.
Prima parte più movimentata con continui mangia e bevi, la seconda parte più veloce ma con salita finale
Chiudo con 92 km e 873 mt+
Giovedì 14 agosto
Uscita bdc con figlia che la vede affrontare i suoi primi 1000 mt di dislivello in montagna.
Lunga salita che inizia sulla Pissarotta e prosegue per Zuliani e San Francesco dove prenderemo per Bosco Chiesanuova quindi scendere a Verona dopo il pit stop coca.
Chiudo con 74 km e 1237 mt+
Sabato 16 agosto
Uscita bdc con partenza anticipata per rientrare prima ed evitare il caldone ma dopo 1 km foro il tubeless ed il lattice fatica a tappare. Per evitare di mettere la camera torno a casa e faccio cambio ruota. Alla fine perdo 20' ed alla ripartenza aggancio subito un trio che si dirigeva come me a Bosco Chiesanuova. Subito uno mi riconosce e mi ricorda che 8 anni fa avevano fatto la Peri - Fosse assieme. Sulla salita vecia per Bosco gli altri 2 si staccano e rimarremo io e lui. Ci saluteremo al bivio per S.Anna d'Alfaedo, dove io proseguo per Fosse e rientrerò a Verona via Breonio e Valpolicella bassa. Ottima temperatura in Lessinia ma al rientro in Valpolicella ho trovato un forno.
Ottime le gambe ed il cardio.
Chiudo con 94 km e 1457 mt+
Domenica 17 agosto
Uscita bdc spesa con la figlia che la vede fare un'altra lunga salita in montagna e superare ancora i 1000 di dislivello.
Faremo parte della Pissarotta, poi al Confin prenderemo per San Rocco, quindi San Vitale e Velo Veronese. Dopo il pit stop rientro in discesa via Selva di Progno e la Val d'illasi.
Chiudo con 76 km e 1092 mt+
Keep in touch!
.jpg)














Nessun commento:
Posta un commento