Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 4 agosto
Uscita bdc con mia figlia che ci vede fare tana libera tutti a Pacengo per poi fare ritorno.A Pacengo si consuma un furto legalizzato con due succhi al bar pagati 8 euro.
Chiudo con 70 km e 471 mt+
Martedì 5 agosto
Uscita bdc spesa in Lessinia per un'uscita non lunga ma ricca di salite. Gambe poco brillanti alla partenza ma che girano meglio da Cerro in poi seppur senza esagerare perché la salita da fare è tanta. 15° a Passo Branchetto e pochissime macchine, meglio così. Rimango in Lessinia per andare a Erbezzo e andare a passo Fittanze via Piocio.
Si tratta solo di scendere, andare in Valpantena e fare qualche mangia e bevi per la cifra tonda di km e dislivello.
Chiudo con 127 km e 2591 mt+
Mercoledì 6 agosto
Uscita bdc che sostituisce quella prevista con mia figlia e che viene spostata a domani. Ne approfitto per fare scarico dopo le fatiche di ieri in Lessinia. Ottimo cardio e gambe discrete. Andata su ciclabile fino alla salita per Rivoli e rientro via Valpolicella bassa.
Meteo nuvoloso, un poco di afa ma temperature fattibili. Superati oggi gli 11.000 km pedalati da inizio anno
Chiudo con 61 km e 246 mt+
Giovedì 7 agosto
Uscita bdc spesa sulle Colline Moreniche con mia figlia con obiettivo aumentare il suo ritmo.
Percorso che sulle Colline Moreniche mette sempre alla frusta le gambe.
Chiudo con 91 km e 562 mt+
Sabato 9 agosto
Uscita bdc che mi vede pedalare con mia figlia tra le Langhe ed il Monferrato. Partendo dall'inizio di Alta Langa da mia suocera, pedaleremo tra le province di Cuneo, Asti ed Alessandria, circondati da vigne e noccioleti. Fresco il giusto alla partenza e caldo al ritorno.
Tanti mangia e bevi e qualche salita buona per mettere mt+ sulle gambe di mia figlia che anche stavolta ha tenuto botta su un percorso non banale.
Chiudo con 91 km e 838 mt+
Domenica 10 agosto
Uscita bdc pre pranzo domenicale In Langa che come da tradizione sarà abbondante. Parto presto e ritorno presto e se l'andata sarà fresca, il ritorno su falsopiano montante e la salita finale regaleranno un'abbondante sudata . Pedalato lungo la Valle Belbo, con tana libera tutti a Nizza Monferrato.
Sei uscite in 7 giorni regalano buone gambe ma che domani devono riposare prima della prossima uscita.
Chiudo con 60 km e 386 mt+
Keep in touch



















Nessun commento:
Posta un commento