Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 26 maggio
Uscita bdc con finalità di Recupero Attivo e subito evoluta in giro ciacole. Ci ritroviamo in 2 alle 0900 alla Diga del Chievo. Prenderemo la ciclabile al Chievo e arriveremo al confine regionale a Borghetto sull'Adige via sinistra orografica e facendo rientro sempre da ciclabile ma dalla destra orografica arrivando a Rivoli, quindi Bussolengo e Verona.
Gambe di ghisa ma ottimo cardio. Primo vero caldo dell'anno con 26° al ritorno e afa.
Chiudo con 101 km e 567 mt+
Mercoledì 28 maggio
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero con gpm al passo dello Sceriffo raggiunto via la dura salita da San Zeno di Montagna via Pineta Sperane. Ci ritroviamo alle 0900 alla Diga del Chievo e prenderemo per Bussolengo e quindi Caprino via Ceredello. Proseguiamo per Castion quindi passo Sceriffo via Pineta Sperane. Discesa che ci porta nuovamete a San Zen, Castion, Albarè, Affi, Riovalli, Bussolengo e Verona, dove ci dividiamo. Rimaniamo in 2 a farci la Salita delle Torricelle e proseguire per Marzana dove facciamo rientro via Santa Maria in Stelle e Ponte Florio.
Ottimo il cardio e le gambe, in particolare da Castion in poi.
Chiudo con 126 km e 1340 mt+
Venerdì 30 maggio
Uscita bdc con la figlia che ha come suo obiettivo mettere legna in cascina in termini di km. Da Verona ad Albaredo via Zevio, Perzacco, Belfiore, Veronella, Desmontà e rientro, con pit stop coca a Zevio, dove la gelateria risulta chiusa in quanto apre alle 1500.
Giornata molto calda, sopratutto al ritorno e vento contro fino ad Albaredo.
Chiudo con 76 km e 87 mt+
Sabato 31 maggio
Uscita bdc in solitaria che mi vede proseguire la settimana di Recupero Attivo - Passivo iniziata giovedi e che terminerà martedì. Uscite in Z2 con o senza figlia che dovrebbero rimettermi in bolla dopo due settimane con uscite impegnative. Oggi uscita spesa nella prima parte su ciclabile del Biffis a/r poi Valpantena e dintorni.
Ottimo il cardio, sempre in Z2 e gambe che han girato senza affaticarsi troppo. Meteo che vede temperature estive soffocanti,vedremo come sarà l'acclimatamento.
Chiudo con 91 km e 308 mt+
Domenica 1 giugno
Uscita bdc con la figlia che prosegue il suo apprendistato sulla bici da corsa. Verona - Rivoli a/r e facendo le salite delle ciclabile nei due sensi.
Pit stop coca al bicigrill di Rivoli. Partiti presto ma giornata caldissima in termini di temperature.
Chiudo con 63 km e 357 mt+
Keep in touch!














Nessun commento:
Posta un commento