Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Mercoledì 4 giugno
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero con obiettivo i 4000 mt+ di salita complessiva. Disegno un percorso nelle montagne della nostra Lessinia preferendo quella orientale, più selvaggia e tranquilla. Salite senza soluzione di continuità e praticamente zero pianura. Saremo in 5 fino a Velo e poi rimarremo in 4, con gli ultimi 200 mt+ fatti sotto una pioggerellina costante e con la foratura dell'anteriore rimediata negli ultimi 10 km.
Ottime le gambe ed il cardio per una giornata tanto impegnativa quanto ricca di soddisfazioni e di bella compagnia. Giornata molto calda ma in quota c'erano 20 gradi circa e le discese fatte da sudati richiedevano smanicato/antivento.
Chiudo con 154 km e 4105 mt+
Sabato 7 giugno
Uscita bdc in Lessinia col Gruppetto Scaligero. Ci ritroviamo in 11 a Montorio e prenderemo per la Pissarottà e proseguendo a salire arrivando a San Francesco via Campari e dove rimaniamo in 10. Proseguiamo per Bosco Chiesanuova (-2) ed Erbezzo dove rimaniamo in 5. Arriviamo quindi a Sant'Anna d'Alfaedo e prendiamo per la Valpantena via Alcenago e deviamo per Ponte Florio via Marzana (-1). A Montorio rimaniamo in 2 a fare la Ferrazze (-1) e fare ritorno a Verona.
Meteo non proprio come da previsioni ovvero uggioso e senza sole ma molto umido. Gambe incatramate fino a fine Pissarotta per il post 4K di mercoledì ma poi sempre meglio e concludo con gambe leggere. Ottimo il cardio.
Chiudo con 101 km e 1628 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento