Lunedì 9 giugno
Uscita bdc con Erede che la vede fare salita su due versanti di San Briccio.
Giornata calda ma non esagerata.
Chiudo con 54 km e 452 mt+
Mercoledì 11 giugno
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero sul Monte baldo con Gpm al Cacciatore. Nonostante buone gambe soffro il caldo sin dal Porcino e fino a Ferrara di Monte Baldo, poi la diminuzione delle temperature mi da nuova linfa e riprendo tutti tranne il primo.
Ottimo il cardio.
Chiudo con 108 km e 1496 mt+
Giovedì 12 giugno
Uscita bdc in compagnia di mia figlia che affronta per la prima volta la Pissarotta. Giornata bollente già alla partenza ma la Pissarotta all'ombra è sicuramente un sollievo. A fine Pissarotta proseguiamo in salita prendendo per Cerro quindi lunga discesa fino a Marzana via Romagnano e Grezzana, quindi giro largo per chiudere con la cifra tonda.
Per me uscita di recupero, per lei il record di mt+ alla sua 7^ uscita assoluta e 5^ con le tacchette.
Chiudo con 50 km e 724 mt+
Sabato 14 giugno
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero in una giornata incandescente per le temperature. Come mio solito patisco fino a quando non comincio a salire di quota e poi mi riprendo. A Passo Fittanze follia di gente quindi facciamo pit stop ad Erbezzo.
Gambe incatramate nella prima parte poi me le rirtovo leggere e pimpanti per la seconda parte.
Chiudo con 112 km e 1901 mt+
Domenica 15 giugno
Uscita bdc spesa con Erede sulle Colline Moreniche e con gpm al Sacrario di Custoza. Giornata rovente e il pit stop coca e ghiaccio richiesto da erede è sicuramente gradito visto che i mangia e bevi delle Moreniche stavano lasciando il segno. Battesimo del fuoco con la caduta da ferma presso Custoza per mancato sgancio delle tacchette.
Meteo con un caldo folle ovvero 29° alla partenza e 34° al ritorno
Chiudo con 76 km e 520 mt+
Keep in touch!
.jpg)



















Nessun commento:
Posta un commento