Lunedì 31 luglio
Uscita bdc con tana libera tutti a Borghetto sull'Adige, giusto giusto al cartello del confine regionale col Trentino. Andata e ritorno lungo la Ciclabile dei Forti, sulla sinistra orografica del fiume Adige. Uscita il cui scopo era togliere la ghisa residua della cronoscalata di sabato ma il tutto viene reso più difficile dalla presenza del vento che soffia forte in direzione sud quindi contro e poi al ritorno,,,idem ma niente scuse e pedalare. Oltre 30 gradi al rientro.
Superati i 100.000 mt+ da inizio anno.
Chiudo con 102 km e 733 mt+
Mercoledì 2 agosto
Uscita bdc col Team tra le Colline Moreniche e l'entroterra gardesano. Alle 0800 ci ritroviamo in 4 alla Diga e prenderemo per Palazzolo e quindi direzione Valeggio. Proseguiamo per Monzambano e quindi Cavalcaselle dove prenderemo la Panoramica che ci condurrà a Bardolino. Prendiamo di petto il Pigno dove farò il mio PR. Si prosegue per Rivoli, Affi, Ponton e quindi la Valpolicella bassa per poi dirigerci a Verona dove ci salutiamo. Ottimi cardio e gambe.
Giornata nuvolosa inizialmente poi migliorata. Temperature buone seppur con tanta afa.
Chiudo con 110 km e 865 mt+
Sabato 5 agosto
Uscita bdc che inizia in ritardo rispetto al previsto in quanto la perturbazione lascia Verona verso est solo in tarda mattinata. Saltata l'uscita col Team attendo appunto che smetta di piovere e parto direzione Ovest ovvero il lago. Arrivo a Torri ed è tempo di Torri - Albisano - Bivio dove faccio un netto cambio di ritmo con gambe che girano bene e faccio il mio miglior tempo dell'anno. A seguire Caprino, Affi, Ponton e una volta arrivato a Verona mi faccio le Torricelle da via Marsala, per fare cifra tonda con i km ed i mt+. Buone le gambe ed ottimo il cardio.
Meteo uggioso, qualche goccia di pioggia nella prima parte, temperature attorno ai 20 gradi.
Chiudo con 100 km e 1022 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento