Lunedì 7 agosto
Uscita in compagnia del Colo che ci vede modificare sin dalla partenza quanto pianificato... il giorno prima. E così decidiamo di andare sul lago e a farci le Fasse+Passo Sceriffo (no stop). Da Verona a Bussolengo quindi da Bardolino il lungo lago fino a Castelletto di Brenzone dove andiamo a prendere senza soluzione di continuità la sempre ostica salita delle Fasse e proseguendo fino al Passo dello Sceriffo. Discesa a Caprino e quindi Affi, Riovalli, Bussolengo e Verona.
Ottime le gambe ed il cardio che regalano buoni PR lungo la salita. Lato meteo, fresco alla partenza, molto vento sul lago ma temperature ottimali per pedalare.
Chiudo con 107 km e 1073 mt+
Mercoledì 9 agosto
Uscita bdc con Gpm di giornata a Passo Cavallo. Ci ritroviamo in 3 del Team alla Diga del Chievo e prenderemo per Bussolengo, Rivoli e quindi Caprino dove facciamo pit stop fontana. Ci dirigiamo a Platano e sarà la volta della prima salita, il Porcino. Arriviamo quindi a Spiazzi e sarà la volta della Spiazzi - Passo Cavallo con nuovo (ed ottimo) PR. Lungo la discesa incrociamo alcuni dei nostri impegnati nel Giro della Morte, che dopo Punta Veleno si stavano dirigendo al Rifugio Graziani. Bravi! Noi arriviamo al Cacciatore e prenderemo per Ferrara di Monte Baldo e a seguire Spiazzi con altra sosta fontana. Lunghissima discesa fino a Caprino e proseguendo per Affi e Ponton. A seguire Settimo e Verona. Finale da Pummarola Pro con i mt+ mancanti alla cifra tonda fatti pedalando la salita di via Biondella.
Ottime le gambe ed il cardio. Al gpm fresco (17 gradi) segno che il meteo sta cambiando.
Chiudo con 117 km e 1806 mt+
Sabato 12 agosto
Uscita bdc col Team che ci vede fare come Challenge la "Avio - Dossioli - Pra Alpesina", una Cronoscalata di 16 km x 1267 mt+. Alle 0800 ci ritroviamo in 16 (8+8 ospiti di cui una forte quota rosa) alla Diga del Chievo. Pronti, via e come missili ci facciamo la Valdadige fino ad Avio ma lungo il tragitto ci saluta prima Giovanni del Team e poi a Peri 3 ospiti. Sosta alla fontana ai piedi della salita e da li fino al gpm si interrompe l'amicizia e si mena come fabbri. Alla fine io abbasso di 4 minuti il mio precedente PR sul tratto quindi molto soddisfatto. Dal Gpm prenderemo per Spiazzi via Cacciatore e Sacrario. Lunga discesa verso Caprino e a seguire Affi, Ponton, Settimo e Verona dove ci salutiamo. Finale in via Biondella per fare cifra tonda coi mt+. Ottimo il cardio e le gambe.
Ottime le temperature da Pra della Stua in poi mentre il rientro da Caprino in poi ci regala afa e temperature alte.
Chiudo con 128 km e 1855 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento