SEZIONI DEL BLOG

domenica 23 ottobre 2022

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica con ottime uscite (17 - 23/10, 2022)

Bookmark and Share













Lunedì 17 ottobre

Uscita bdc col muletto in ottica esercizi con il lungo rapporto ovvero corona del 54 e pignoni tra l'11 ed il 25, inserendo cambi di ritmo e lavori di forza. Dopo la ciclabile che da Verona mi porta a Bussolengo, prendo per i mangia e bevi che mi portano a Lazise via Palazzolo, Sandrà e Colà. A seguire il lungolago fino a poco dopo Torri del Benaco e quindi rientro a Verona via Lazise, Calmasino e Bussolengo. Pedalato in estiva con manicotti e smanicato, entrambi tolti una volta arrivato sul lago. 





Gambe che hanno sofferto la prima parte poi molto meglio.





Chiudo con 101 km e 734 mt+

Mercoledì 19 ottobre

Uscita bdc che vede ritrovarci in 5 al parcheggio dello stadio Gavagnin a Verona. Si parte in direzione Est con obiettivo il Monte Calvarina via Selva - Agugliana - S.Margherita che con i suoi muri velenosi, ben oltre il 10%, risultano un buon banco di prova. Una volta al Gpm si tratta di fare rientro direzione ovest e prenderemo per Montecchia di Crosara, Costeggiola, San Martino e quindi Verona. Bella giornata di sole con temperature che sono passate da 15 a 25 gradi. 













Buone le gambe e buono il cardio.





Chiudo con 91 km e 1223 mt+

Sabato 22 ottobre

Uscita bdc col Team che ci vede pedalare in 7 sulle colline ad Est, ben sapendo di avere una finestra libera da pioggia fino alle 12. Salite tutte concentrate ed in successione tra cui la Montorio-Castagne', la Mezzane - San Cassiano - San Vincenzo e la Mezzane - Via delle Fonti - Castagnè. Dopo aver fatto l'ultima salita (la Castagnè - Magrano) ci dividiamo in due gruppi e io ed il Giampy ci andiamo a far le Torricelle da Porta Vescovo e poi io in solitaria mi faccio le Torricelle da via Marsala. 






Meteo uggioso ma giornata umido calda. Buone le gambe ed il cardio. 





Chiudo con 71 km e 1609 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento