Settimana ciclistica che regala ancora una volta un'uscita di spessore ma sopratutto temperature fuori scala, da fine primavera o inizio estate con 12° a Passo Fittanze. Settimana con la divisa estiva, con l'invernale oramai nel cassetto. Oramai al massimo bastano i manicotti ed i gambali...nel caso. Molto buona la forma ma conto di migliorarla ulteriormente nei mesi a venire.
Martedì 22 marzo
Uscita bdc direzione lago con Gpm alla Chiesa di San Siro a Crero, raggiunta via l'arcigna ma breve salita (1500 mt) che porta alla contrada da cui si gode un panorama spettacolare. Meteo fotonico che permette le prime braghe corte dell'anno nonostante il vento ci metta del suo... ma fa parte del gioco.
Buone le gambe nonostante non abbia forzato e buono il cardio.
Chiudo con 101 km e 622 mt+
Cardio con 132 bpm di media e 162 max
Cadenza media di 82 rpm
Mercoledì 23 marzo
Uscita bdc, in compagnia di Fabio e Valerio, che ci vede pedalare ad Est con temperature da tarda primavera visto che ci sono state punte di oltre 22°. Io battezzo il completo estivo che oggi è stato l'ideale. Al rientro allungo sulle Torricelle per fare cifra tonda.
Buone le gambe, buono il cardio e ottima la compagnia.
Chiudo con 100 km e 1244 mt+
Cardio con 133 bpm di media e 170 max
Cadenza media di 77 rpm
Sabato 26 marzo
Uscita bdc che vive di due parti ben distinte: la prima col team (in 7) che da Verona ci porta al Gpm del Passo dello Sceriffo e la seconda con Andrea (C) che ci vede fare la prima Sdruzzinà dell'anno e fissare il Gpm a Passo Fittanze. Giornata fotonica che mi rivede in estiva e che segnerà temperature di oltre 22°, con Passo Fittanze attorno ai 12°. Prima parte che ci vede ricompattarci alla rotonda di Albisano, al Bivio, a San Zeno e al Passo dello Sceriffo. Vento contrario in Valdadige e la Sdruzzinà che ha sempre il suo perchè, sopratutto fatta già a marzo grazie alle temperature. Alla fine buone le gambe e buono il cardio.
Al Bivio per il Piocio da Erbezzo abbiamo incontrato Nik e Cri impegnati nella Luparound.
Chiudo con 145 km e 2269 mt+
Cardio con 148 bpm di media e 184 max
Cadenza media di 74 rpm
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento