Settimana ciclistica piena di piccole sorprese che alla fine comunque sono un bicchiere mezzo pieno, significando che comunque bisogna rimanere ottimisti. La pandemia da #covid19 non è ancora terminata e tanto c'è ancora da fare. Poter pedalare fuori però è già incoraggiante. Sono ancora senza sensore di cadenza, in settimana arriva quello nuovo.
Mercoledì 13 maggio
Post smart working giocato all'andata con gpm a Cerro via Busoni e ritorno a Verona via Pissarotta. Non mi bagno ma la temperatura si è abbassata, tanto che sulla Pissarotta il gps dice 9° e spiccioli.
Fortunatamente il Vecio aveva indossato i manicotti e smanicato al seguito ed entrambi risulteranno utili in discesa. Gambe che girano bene e buone sensazioni in generale.
Chiudo con 47 km e 719 mt+
Venerdì 15 maggio
All'ora prevista per l'uscita ha cominciato a piovere e quindi via di rulli, poi al termine della sessione fuori c'era il sole. L'indoor mi porta con BigRingVR in Belgio, sul percorso della Liegi- Bastogne-Liegi che percorro per una sessantina di km.
Da stasera è previsto il ritorno del bel tempo quindi domenica si ritorna in sella, destinazione Lessinia.
Chiudo con 61 km e 869 mt+
Domenica 17 maggio
Uscita bdc con destinazione prima il lago e poi la Valpolicella invece della programmata Lessinia.
Giornata fotonica di sole a seguito di una nottata di pioggia che rende tutto molto più bello e definito.
Gamba non brillantissima ma che gira abbastanza bene e che comunque non è mai in sofferenza.
Ora qualche giorno di riposo e poi per il giorno di San Zeno è prevista in compagnia la prima tappona di montagna dell'anno.
Chiudo con 86 km e 1117 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento