Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 27 ottobre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia e che ci vede fare tana libera tutti a San Martino della Battaglia. Da Verona a Peschiera via Bussolengo, Palazzolo, Colà e Pacengo. Quindi San Martino, dove inizia il ritorno a Verona via Pozzolengo, Ponti sul Mincio, Monzambano, Valeggio e Sommacampagna. Bella giornata di sole, fresca alla partenza (10°) e calda al rientro (19°).
Gambe incatramate fino a Peschiera poi meglio. Cardio in Z2.
Chiudo con 103 km e 687 mt+
Mercoledì 29 ottobre
Uscita bdc in compagnia del Gruppetto Scaligero che ci ha visto pedalare tra il foliage dei Colli Berici e dei Colli Euganei.Tra le 0830 e le 0900 ci ritroviamo in 6 ai rv di Montorio e le 4 Strade. Direzione Meledo sui Berici via Colognola ai Colli, Soave e Monteforte. Da Meledo a Sossano via Pozzolo con qualche salita e mangia e bevi buona per tenere calde le gambe. A seguire tratto di avvicinamento agli Euganei via Albettone (pit stop caffè) e Lovertino. A Zovo si comincia a fare salite fino ad arrivare a Passo Roccolo, breve ma intenso. Quindi Faedo, Fontanafredda, Lozzo Atestino e Valbona. Siamo in pianura ormai e non ci resta che pedalare direzione Verona via Noventa Vicentina, Lonigo e San Bonifacio. Uscita assolutamente da fare per ammirare il foliage prima che sia troppo tardi. I colli Berici ed Euganei, posti nelle confinanti province di Vicenza e Padova, sono un paradiso per la bdc e mi piacciono moltissimo. Meteo nuvoloso fino ad inizio Euganei poi è comparso anche il sole e le temperature sono salite.
Buone le gambe ed il cardio anche se la Z2 prevista è stata meno del previsto ma va bene così, non ci siamo tirati troppo il collo...salvo in salita a volte.
Chiudo con 160 km e 1236 mt+
Sabato 1 novembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia. Partenza da Verona con cielo uggioso ma temperature fuori scala con subito 16 gradi alle 0900 e poi 19 gradi di massima al rientro. Prendiamo direzione lago arrivando a Peschiera via stradine interne, evitando il traffico folle di Gardaland per Halloween. A Peschiera prendiamo la ciclabile che ci porta a Pozzolo sul Mincio via Monzambano e Valeggio. Pit stop allo spettacolare (a mio parere) bicigrill "Chiosco dei Mulini". A seguire usciamo dalla ciclabile arrivando a Valeggio via Nadalini e proseguendo per Verona via Coronini e Sommacampagna. Bella uscita che conferma la resistenza della figlia e che prossimamente la vedrà mettere in tacca di mira i 150 km pedalati, a 6 mesi dalle sue prime pedalate in bdc.
Buone le gambe e cardio in Z2
Chiudo con 115 km e 598 mt+
Keep in touch!













Nessun commento:
Posta un commento