Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Martedì 4 novembre
Uscita bdc in compagnia di Marco e Gabriele. Rv a Verona (Borgo Santa Croce) e prendiamo per Bussolengo via Saval (da lunedì a venerdì la Diga è chiusa per lavori) quindi Palazzolo e Sandrà, dove deviamo per stradine fino ad arrivare a Peschiera. Prendiamo la ciclabile fino a Pozzolo (pit stop bicigrill) per poi lasciarla e proseguire per Rosegaferro, Custoza e Sommacampagna. Direzione Bussolengo quindi, superando il ponte sull'Adige ad Arcè e prendendo per Settimo, Parona quindi Verona.
Bella giornata di sole, frizzante alla partenza, poi temperature a salire e ultima parte fatta in estiva (via gambali e manicotti). Buone le gambe ed il cardio, in Z2 per scelta di fine stagione.
Chiudo con 107 km e 475 mt+
Giovedì 6 novembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia a cui faccio da Derny per il suo primo Giro della Valle, a 6 mesi dalle sue prime pedalate in bdc. Giro ovviamente in senso orario e da Verona partiamo alle 0900 circa per dirigerci al Chievo via Saval quindi Bussolengo, Calmasino e arriviamo a Bardolino. Lungo lago fino a Torbole e si arriva in Valdadige via Passo San Giovanni. Tutto come da copione classico. Pit stop panetto a Mori e quindi Valdadige fino a Domegliara dove prendiamo per Settimo e poi Parona, arrivando a Verona e chiudendo il giro. Meteo spettacolare, freddo alla partenza (8 °) ma con temperature a salire fino ad un max di 18°, anche se l'aria è risultata sempre bella fresca, d'altronde siamo a novembre.
Vento contro da Bardolino a Torbole, particolarmente dopo Malcesine. Buone le gambe ed il cardio. Ottima la resistenza di mia figlia nella sua uscita finora più lunga.
Chiudo con 160 km e 792 mt+
Sabato 8 novembre
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che vede ritrovarci in 6 alla Diga del Chievo, che rimane aperta nel fine settimana, facendoci evitare di tagliare per il Saval. Direzione lago via Calmasino e a Bardolino ci dividiamo, con 4 che proseguono per Torri del Benaco e due (me compreso) che fanno ritorno a Verona via Pigno, Rivoli e Bussolengo. Meteo un poco nuvoloso alla partenza e che regala 8° poi in leggero rialzo.
Buono il cardio ma gambe tendenti alla ghisa dopo i 160 km dell'altro ieri dove ho sempre tirato e per 45 km controvento. Quindi oggi andava bene far girare le gambe.
Chiudo con 71 km e 502 mt+
Domenica 9 novembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia con tana libera tutti presso il bar del circolo del tennis di Bardolino. Tempo di un caffè macchiato ed un succo d'ananas e si rientra a Verona. All'andata facciamo girare le gambe della figlia, ancora di ghisa dopo il suo primo lungo di 160 km (GdV) di mercoledì. Al rientro alziamo i ritmi visto che si sentiva le gambe più leggere.
Bella giornata di sole, temperature freddine alla partenza ma che poi sono salite col sole trovato da Calmasino in poi.
Chiudo con 76 km e 351 mt+
Keep in touch!










Nessun commento:
Posta un commento