Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 10 febbraio
Uscita bdc spesa sul lago in una giornata uggiosa ma non fredda e che a tratti ha visto pioggia leggera e comunque presenza di strade umide o bagnate. Giornata da muletto lasciando l'ammiraglia a casa vista la condizione delle strade causa meteo. Da Verona a Bardolino via Bussolengo e Calmasino e poi lungo lago fino a Pai, dove faccio tana libera tutti e torno indietro per la stessa strada.
Ottimo il cardio e gambe senza lode anche perche' sono comunque stato sempre in Z2.
Chiudo con 102 km e 409 mt+
Mercoledì 12 febbraio
Uscita bdc spesa per buona parte sulle Colline Moreniche e per il resto nell'entroterra gardesano. Giornata uggiosa con pioggerellina a tratti con conseguenti strade bagnate e il muletto diventa indispensabile così come il pit stop lavaggio bici a fine giro. Da Verona a Valeggio sul Mincio via Lugagnano, Sommacampagna e Custoza. Proseguo per Castellaro Lagusello quindi Monzambano e Salionze.
Sarà la volta di San Giorgio in Salici, Palazzolo e Bussolengo per poi arrivare a Verona. Ottimo il cardio ma gambe incatramate.
Chiudo con 91 km e 634 mt+
Sabato 15 febbraio
Uscita bdc spesa in buona parte sulle Colline Moreniche col Gruppetto Scaligero e che mi vede superare i 2000 km pedalati da inizio anno. Alle 0930 ci ritroviamo in 8 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per Lugagnano, Sona e San Giorgio in Salici e a seguire Pacengo e Peschiera. Lasciamo Peschiera per dirigerci a San Martino, quindi Castel Venzago e Solferino. Proseguiamo sui mangia e bevi arrivando a San Giorgio in Salici via Pozzolengo, Monzambano e Salionze. Sarà la volta di Palazzolo, Bussolengo e infine Verona.
Bella giornata di sole, freschina alla partenza ma poi le temperature hanno superato i 10 gradi da metà giro in poi. Gambe e cardio eccellenti.
Chiudo con 117 km e 806 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento