Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 3 febbraio
Uscita bdc che mi vede pedalare sul lago in ottica recupero attivo, poi vuoi il vento contro, vuoi qualche pensionato che lancia il guanto di sfida ed ecco che ogni tanto tocca dare qualche pacca. Parto con calma a metà mattinata e mi dirigo sul lago via Bussolengo e seguirò la costa fino a Castelletto dove farò tana libera tutti. Rientro a Verona più o meno per la stessa strada.
C'è il sole ed è lunedì....quindi orde di pensionati come me in bici da corsa, qualcuno col boresso ma sono bastati un paio di cambi ritmo per mettere a posto le cose. Buono il cardio e gambe a due facce, ossia meglio al ritorno che all'andata.
Chiudo con 106 km e 462 mt+
Mercoledì 5 febbraio
Uscita bdc spesa in solitaria sulle Colline Moreniche. Partenza ritardata per un impegno di prima mattina che mi fa saltare il rendez vous col Gruppetto Scaligero che si dirigeva ad Est. Ieri sera avevo preparato tutto quindi una volta finito ecco che tempo di arrivare a casa mi cambio al volo e parto. Bella giornata di sole e mi dirigo a Peschiera via Lugagnano, Sona e San Giorgio in Salici. Breve tratto lungo il lago poi devio direzione San Martino della Battaglia e a seguire Solferino via Castel Venzago. Proseguo per Pozzolengo, quindi Monzambano e Salionze.
Arrivo a San Giorgio in Salici e prendo per Palazzolo e arrivo a Verona via Bussolengo. Ottimo il cardio e buone le gambe per un'uscita che è un continuo mangia e bevi sempre allenante.
Chiudo con 121 km e 808 mt+
Sabato 8 febbraio
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero spesa sul lago e dintorni. Alle 0900 ci ritroviamo in 8 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per Bussolengo, Calmasino e arriviamo sul lago a Bardolino. Lungo lago fino a Torri del Benaco per prendere la salita che porta ad Albisano (bivio). Discesa fino a Costermano, poi deviamo sempre in discesa fino a Garda quindi Bardolino. Altra salita, quella del Pigno ma a metà la ruota anteriore mi rimane parzialmente frenata perchè i pistoncini del freno a disco risultavano parzialmente non rientrati. Devo aspettare la discesa e fare un paio di pinzate potenti per riportare la situazione sotto controllo. Domani controllo disco e pastiglia.
Arrivati ad Albarè proseguiamo per Affi e Pastrengo e poi deviamo direzione Sandrà. I mangia e bevi ci riportano a Palazzolo quindi Bussolengo e Verona. Giornata uggiosa e freddina alla partenza con rare gocce di pioggia al ritorno da Bussolengo in poi. Buono il cardio e le gambe.
Chiudo con 121 km e 808 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento