Uscita bdc giocata in casa ovvero dopo il rientro dal mare della Toscana avvenuto ieri. Girogamba taumaturgico necessario e che vede gambe incatramate per un'oretta scarsa. Da Verona a San Giorgio in Salici quindi San Rocco, Oliosi e Cavalcaselle e mi accorgo di aver perso il gps. Avendolo controllato max 5 minuti prima faccio dietro front e dopo qualche km lo ritrovo a bordo strada accorgendomi che l'aletta di ancoraggio è rotta per cui me lo metto in tasca. Proseguo i facili mangia e bevi e con il caldo che comincia ad aumentare arrivo con calma a Verona.
Gamba meglio alla fine e cardio senza sollecitazioni.
Chiudo con 78 km e 537 mt+
Martedì 2 luglio
Uscita bdc in compagnia della Stefy, forte compagna di Team. Terreno odierno le Colline Moreniche che con continui Mangia&Bevi senza soluzione di continuità mette sempre in tiro le gambe. A 3/4 del giro per una mia disattenzione (mea culpa) tocco la ruota posteriore della Stefy e cado a terra. La bassa velocità evita fortunatamente danni sia alla bdc che fisicamente a parte un grattone sul ginocchio dx. Proseguiamo il giro dividendoci poi a Bussolengo.
Bella giornata senza neanche troppo caldo se non a fine giro. Gambe e cardio dignitosi.
Chiudo con 123 km e 1012 mt+
Giovedì 4 luglio
Uscita bdc giocata nella bassa Lessinia raggiunta via Pissarotta. Unico scopo era quello di verificare le condizioni della mia carcassa dopo la caduta di 2 giorni fa. Ginocchio ok a parte il grattone e spalla sulla via della guarigione anche se sento ancora un poco di fastidio che conto debba passare entro il fine settimana. Sabato farò qualcosa di non troppo lungo o impegnativo. Dopo la Pissarotta raggiungo Roverè quindi Cerro, Azzago, Romagnano e rientro via Quinto, S.Maria in Stelle e Ponte Florio.
Gambe soddisfacenti, buono il cardio.
Chiudo con 60 km e 1107 mt+
Sabato 6 luglio
Uscita bdc spesa in Lessinia con i compagni di Team Rocco "Rocky" e Giovanni "Jedi". RV a Montorio e poi fino a Marzana via S. Maria in Stelle quindi arriviamo a Bellori e prendiamo la salita che ci condurrà a Erbezzo via Cappela Fasani e Contrada Vaccamozzi. Mentre io e Giova saliamo di conserva Rocco tenta e riesce il PR di Team sul tratto Erbezzo - Bivio del Piocio. Da Piocio a Passo Fittanze dove io e Rocco ci prendiamo una coca e Giova fa ritorno a casa. Poi ad Erbezzo io e Rocco di dividiamo e io proseguirò per S.Anna d'Alfaedo quindi Verona via Alcenago e Grezzana. Condizione odierna che risente della caduta con fastidio al costato e alla schiena ma non mi lamento anche se oggi sentivo la catena a differenza dei miei due compagni di team in grande spolvero.
Meteo buono in quota con 18° in Lessinia mentre al ritorno si è sentito il caldone.
Chiudo con 102 km e 1777 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento