SEZIONI DEL BLOG

domenica 5 novembre 2023

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica con 2 uscite...ma di qualità (30/10 - 5/11, 2023)

Bookmark and Share



Mercoledì 1 novembre

Uscita bdc che vede ritrovarci in 11 alla Diga del Chievo per un giro che sin dalla partenza prevedeva che saremmo rimasti in 5 da Garda in poi causa impegni vari e tempo libero a disposizione degli altri. Avvicinamento al lago a ritmo alto ed ancor di più una volta sul lago e ci vedrà superare diversi gruppi fino a rimanere in 5. Arriviamo a Malcesine per andare a prendere la Panoramica con un vento freddo a farci compagnia e la vista delle cime innevate verso nord. Pit stop a Malcesine al ritorno e lunga galoppata sul lungo lago, quindi panoramica che ci riporta verso Pastrengo, Bussolengo e Verona. Buone le gambe ed il cardio. 














Pedalato in estiva con manicotti e smanicato anche se ho visto parecchi già in invernale ma non è ancora il caso per me.





Chiudo con 136 km ed 821 mt+

Sabato 4 novembre

Uscita bdc che ci vede fissare il gpm a Passo Sceriffo (via Lumini). Siamo in 15 (6 Team+ 9 ospiti di cui 1 quota rosa) al rendez-vous alla Diga del Chievo a Verona ed una volta presa la ciclabile fino a Piovezzano proseguiamo per Cavaion e quindi per Caprino (dove in 3 fanno rientro) e andiamo a prendere la salita di cui sopra. Dal Passo discesa per San Zeno di Montagna, svolta al Bivio per arrivare ad Albisano e quindi risalire a Marciaga e poi Castion. Arriviamo ad Albarè e ci dirigiamo sul lago via Pigno, arrivando a Bardolino e poi Lazise. Tempo di rientrare a Verona via Cola, Sandrà, Palazzolo e Bussolengo. Lato meteo giornata di sole fredda alla partenza (6/8 gradi) ma bella tersa. 



Gambe poco brillanti all'andata, meglio al ritorno. Buono il cardio. 





Chiudo con 110 km e 1209 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento