SEZIONI DEL BLOG

domenica 7 maggio 2023

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica con gambe ingolfate (1 - 7/5, 2023)

Bookmark and Share



Mercoledì 3 maggio

Uscita bdc in compagnia di Francesco (M) del Team, tra l'entroterra gardesano e la Valpolicella bassa. Gambe che girano ma che sento ingolfate da una decina di giorni, significando che si può solo migliorare e bisogna solo stringere i denti e continuare a pedalare, pur soffrendo. 
























Buono il cardio e gambe da ritrovare. 





Chiudo con 96 km e 743 mt+

Giovedì 4 maggio

Uscita bdc che mi vede litigare con i cantieri della TAV verso Sona e prendendo a naso stradine che mi dovrebbero portare verso Custoza e Valeggio ma che alla fine abbandono per poi dirigermi verso il lago. Sul lago esplosione di turisti ma anche un caldo che fa segnare 25° sul mio Bryton e che soffro enormemente. 














Perdura la sensazione di gambe ingolfate. 





Chiudo con 86 km e 509 mt+

Sabato 6 maggio

Uscita bdc con il Team sui Mangia e Bevi delle Colline Moreniche. Avendo visto in settimana dove erano i cantieri della TAV, disegno un percorso che si snoda leggermente a sud ed evita qualsiasi deviazione. Alla Diga del Chievo ci ritroviamo in 14 (12 del Team +2 ospiti) e da li seguiremo un percorso in senso antiorario che toccherà molte delle località più conosciute ad ovest. Caldo che ci permette di partire in estiva pura. Gambe ingolfate per metà giro poi nettamente meglio, segno che ricominciano a carburare ma vedremo meglio entro 2 settimane.
















Buono il cardio. 





Chiudo con 135 km e 689 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento