Martedì 9 maggio
Uscita bdc che mi vede pedalare fino al Passo dello Sceriffo e fare due giri del circuito San Zeno-Passo dello Sceriffo - Pineta Sperane - San Zeno. Giornata umida e nuvolosa alla partenza ma al ritorno spunta il sole ed è tutta un'altra cosa rispetto alle nuvole basse del Gpm e del circuito. Gambe che sento sempre meglio giorno dopo giorno, confermando la sensazione di ripresa del percorso verso una condizione dignitosa.
Cambio ritmo sul tratto Castion - San Zeno e sul secondo giro del circuito di sopra al fine di vedere come reagivano gambe e cardio.
Chiudo con 101 km e 1322 mt+
Giovedì 11 maggio
Uscita bdc giocata interamente sotto una leggera pioggia (-1 mm) e con temperature primaverili. L'alternativa sarebbe stata una sessione sui rulli ma oramai mi nauseano solo a vederli dopo le decine e decine di sessioni durante il lock down Covid-19. Altro fattore motivante è anche il fatto di avere un muletto a disposizione che con questo meteo è l'ideale.
Mi dirigo sul lago e ritorno e pur non spingendo ho avuto la conferma di buone sensazioni.
Chiudo con 70 km e 508 mt+
Sabato 13 maggio
Uscita bdc col Team (8+1 ospite) che ci vede andare a fare la cronoscalata Torri del Benaco - Passo dello Sceriffo in modalità "fight for salsa". Ognuno ha dato quello che aveva e alla fine posso ritenermi soddisfatto sia della classifica di Team che di quella di categoria (M7). Si ride e si scherza ma alla fine se non si "urta" per bene come in queste occasioni non è che ci si renda conto di quale sia la nostra condizione attuale. Meteo tendente al freschino alla partenza poi via manicotti e l'estiva con smanicato (aperto/chiuso) è risultata idonea.
Cardio che sottolinea che ho tirato e gambe più che dignitose.
Chiudo con 101 km e 1073 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento