Lunedì 31 ottobre
Uscita bdc col Team con Gpm a Malga Ime via Caprino - Vilmezzano - Pradonego. Alla Diga presenti in 6 del Team + 3 ospiti (Edo, Valerio e Fabio). Prendiamo per Bussolengo e quindi Caprino (dove Fabio e Valerio ci lasciano) mentre noi proseguiamo per la dura salita che porta a Malga Ime con il finale sterrato che però è in condizioni peggiori dall'ultima volta che l'avevo fatto.
Pur rimanendo fattibile qualcuno ha preferito scendere per un tratto e spallare la bdc. Una volta alla Malga prenderemo per Spiazzi e rientreremo a Verona via Caprino, Ponton e Settimo.
Gambe e cardo dignitosi.
Chiudo con 100 km e 1232 mt+
Mercoledì 2 novembre
Uscita bdc direzione lago con tana libera tutti al cimitero del Crero. Meteo che risulta diverso dalla settimana scorsa sopratutto per le temperature che sono di 8/10 gradi più basse. Pedalerò tra i 10 ed i 12 gradi di temperatura che ben giustificano l'estiva con intimo tecnico a maniche lunghe e lo smanicato ben presto tolto una volta entrato in temperatura. Traffico e turisti nettamente diminuiti. Gambe e cardio dignitosi ma oramai tendenti ai saldi di fine stagione.
Chiudo con 102 km e 608 mt+
Sabato 5 novembre
Uscita bdc col Team che ci vede partire in 14 (10+4 ospiti) dalla Diga direzione Bussolengo e quindi Lazise sul lago. Lungo lago fino a Torri del Benaco dove attacchiamo la prima salita, la classica Torri - Albisano (rotonda). A seguire discesa per ritornare a Garda e attaccare la ben più ostica Garda - Marciaga (chiesa) dove faccio il mio PR. Proseguiremo quindi per Castion, San Verolo, Caprino, Affi, Pastrengo e ritorneremo sul lago a Lazise per un breve tratto in quanto poco dopo taglieremo per Colà, Sandrà e Palazzolo arrivando a Bussolengo e a seguire Verona. Meteo bello fresco alla partenza ma che personalmente permette ancora un'estiva rinforzata con maglia tecnica a maniche lunghe e lo smanicato.
Gambe e cardio ottimi.
Chiudo con 111 km e 1066 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento