Settimana ciclistica che mi vede pedalare sempre in Lessinia per sfuggire al caldo folle che ci sta investendo. Con la giusta dose di uscite e riposo, le gambe sono ancora buone per fare qualche buon PR. Speriamo che il caldo cominci a mollare.
Lunedì 11 luglio
Uscita bdc giocata in Lessinia con avvicinamento via la Vecchia Strada di Molina e sfruttando le temperature piacevoli del mattino. Giornata stupenda, con cielo poco nuvoloso e godendo dei 19° al Gpm. Buone le gambe ed il cardio per un'uscita comunque non tirata.
Si ripete domani e dopo con uscite non lunghe ma giocando sulla qualità.
Chiudo con x km e x mt+
Martedì 12 luglio
Uscita bdc direzione Lessinia come ieri. Avvicinamento via Pissarotta poi San Francesco, Bosco e rientro. Se sulla Pissarotta trovo 17° tra San Francesco e Bosco ce ne saranno 15°. Ma pur essendo necessario mettersi lo smanicato in discesa non c'è da lamentarsi delle temperature in quota al mattino tanto più che tra un paio di giorni è attesa un'ondata di caldo terribile.
Cardio in Z2 e gambe di ghisa ma era previsto con la 2^ uscita consecutiva in montagna.
Chiudo con x km e x mt+
Sabato 16 luglio
Uscita bdc col Team (7+2) spesa in Lessinia raggiunta da Verona via Montorio, Pian di Castagnè, San Rocco e quindi San Mauro di Saline. Una volta entrati ufficialmente in Lessinia, proseguiamo per Velo Veronese, Bosco Chiesanuova (dove festeggiamo il 38 anni di Rocco), Erbezzo e quindi GPM al Bivio del Piocio (27°). Dopo uno stop a Passo Fittanze proseguiamo per Erbezzo dove ci dividiamo. Rientro a Verona dove troviamo un forno e 37°. Nota a margine la mia caduta (da cojon) praticamente da fermo presso la fontana di Bosco, causa scarpetta sx che non si sgancia (tacchette nuove).
Temperature elevate. Buono il cardio e le gambe.
Chiudo con x km e x mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento