Settimana ciclistica che vede la progressiva diminuzione delle temperature che comunque rimangono ampiamente fattibili. Montato la puleggia maggiorata della Ceramic Speed (OPSW) e iniziato la fase test che sin da subito ha dato ottimi riscontri. Gamba che gira sempre dignitosamente, oltre le aspettative per il periodo. Oramai il sabato è dedicato alle uscite col Team con il quale l'affiatamento è in costante crescita.
Martedì 9 novembre
Uscita bdc dopo 2 giorni passati interamente a liberare la soffitta per sopraggiunte esigenze e dopo ben 22 anni di accumulo. Tre piani di scale per portare via il superfluo e quindi infinita serie gratuita di squat che regalano gambe di ghisa fino a metà del giro odierno, poi molto meglio.
Tipico cielo autunnale sul lago che regala scorci fantastici. Gambe da fine stagione e comunque non da buttare. Temperatura media sugli 11° che permette l'intimo tecnico a maniche corte sotto la giacca.
Chiudo con 91 km e 668 mt+
Giovedì 11 novembre
Uscita bdc che mi vede pedalare in compagnia di Fabio (B), direzione lago e dintorni. Giornata con ottime temperature per il periodo, inizialmente nuvolosa ma poi in costante miglioramento tanto da regalare in seguito sole e cielo blu, con totale assenza di vento.
Pit stop caffè/coca a Torri del Benaco e rientro a Verona via Albisano, Marciaga, Pastrengo e Bussolengo.
Chiudo con 122 km e 936 mt+
Sabato 13 novembre
Uscita bdc divisa in due parti. La prima in solitaria per un test con la nuova gabbia del deragliatore posteriore con pulegge maggiorate (OPSW). Poi la seconda parte, col Team Windtex, con il quale ho il RV alla Diga del Chievo. Siamo in 5 a partire direzione un lago uggioso ma con buone temperature che permettono ancora l'intimo tecnico a maniche corte sotto il giubbino.
Rientro via Valpolicella e con Andrea (C) ci facciamo le Torricelle da via Marsala per poi salutarci in via Montorio con alcune rare gocce di pioggia. Buona la gamba per il periodo.
Chiudo con 120 km e 845 mt+
Keep in touch
Nessun commento:
Posta un commento