SEZIONI DEL BLOG

domenica 28 marzo 2021

Cactus Chronicles: settimana ciclistica con condizione in aumento (22 - 28/3, 2021)

Bookmark and Share

















Settimana ciclistica che mi vede battere sempre il lago e con una gamba che sento girare sempre meglio. Dopotutto non ho mai avuto così tanti km già in questo momento dell'anno e si sente. Vediamo se riesco a migliorare i miei PR più importanti quest'anno, ad esempio la Peri - Fosse.  Avanti tutta

Lunedì 22 marzo

Prima uscita bdc di primavera che mi vede pedalare in direzione lago e godere dei colori e temperature della nuova stagione. Vento contrario anche oggi ma oramai se non ci fosse sarebbe strano. 










Gambe leggermente di ghisa e cardio perlopiù in Z2 + qualcosina in Z3. Zona lago spettacolare, deserta e con colori accecanti.





Chiudo con 101 km e 995 mt+

Martedì 23 marzo

Uscita bdc che celebra il Quarto Kappa ossia il km 4000 da inizio anno. Gamba buona e sessione in Interval Training quindi con cambi di ritmo. Testo gambe e cuore sul Pigno e ne esce fuori il mio 2° PB sul tratto quindi un buon riscontro. 

















Sole e cielo azzurro e temperature che ti invitano a pedalare visto che sono vestito in primaverile.





Chiudo con 75 km e 579 mt+

Giovedì 25 marzo

Uscita bdc direzione lago in una giornata fotonica che permette l'estiva. Cambio di ritmo sulla Torri - Passo dello Sceriffo e che restituisce ottime sensazioni come confermato dai PR annuali sui vari tratti della salita. 




Uscita goduta fino in fondo, vuoi per il meteo, vuoi per le buone sensazioni.





Chiudo con 101 km e 1081 mt+

Sabato 27 marzo

Uscita bdc direzione lago con cielo nuvoloso ma che permette ancora l'estiva ... in versione rinforzata (manicotti e smanicato). Pochi i ciclisti in giro per essere sabato mattina ma non mancano i mona al volante come la signora che in Piazza Isolo fa inversione ad U mentre sto passando e si ferma- scusandosi - solo quando sente il mio DC baritonale. 




Gamba dignitosa e buon cambio di ritmo sulla Torri - Albisano (bivio). 





Chiudo con 92 km e 768 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento