SEZIONI DEL BLOG

venerdì 17 agosto 2018

Cactus Chronicles: bdc con ghisa-gambe sul Valpo-toboga (17/8, 2018)

Bookmark and Share

Uscita bdc giocata nel primissimo pomeriggio di una giornata molto calda e che presenta sin da subito gambe di ghisa che mi faranno brutta compagnia per tutto il giro.
Da Verona ad Avesa, dove inizio la prima salita di giornata che mi condurrà alle Volpare, al bivio per Montecchio.
A seguire Montecchio e discesa fino a Negrar via San Peretto.
Da Negrar la Masua e quindi discesa fino ad incrociare la SP che mi porterà a Valgatara e a seguire si sale ancora fino a Marano di Valpolicella.
Tempo di dirigermi in discesa fino a Fumane dove prendo la Fumane - Mazzurega e quindi Cavalo.
Discesa fino a Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Vado a Ponton, aggancio la Cilcabile del Biffis e arrivo a Verona.

Chiudo con 82 km e 1430 mt+ di ascesa

Cardio con 138 bpm di media e 181 max

Cadenza con 78 rpm di media in salita.


Il Relive del giro

Relive 'BDC 17082018...ghisa-gambe nel Valpo-toboga'


Uscita come detto con le gambe dure, ho sofferto il caldo, con il gps che mi dava 35° per gran parte del giro.
Non mi sono piaciuto.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento