SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 4 ottobre 2017

Cactus Chronicles: bdc in compagnia (4/10, 2017)

Bookmark and Share

Uscita bdc del tardo pomeriggio che mi vede fare rientro a casa con le luci anteriori e posteriori accese e che mi ha visto pedalare con intensità sia da solo che in compagnia.
Tempo di rientrare dall'ufficio e cambiarmi - con la roba già preparata la sera prima - e comincio a pedalare direzione Montorio.
L'idea è farmi il tratto fino a Castagnè senza tirarmi il collo, scendere fino a Mezzane via Postuman e fare dietro front, tirando il giusto fino al gpm.
Dopo un paio di rampe mi raggiunge uno stradista (Massimo, a sx in foto) che mi chiede se gli posso fare una foto col suo cell.
No problem, sosta la curva seguente e la foto per il suo nuovo profilo sui social è fatta.
Massimo ha 47 anni ed è del Porto (San Pancrazio, quartiere di Verona per i  lettori non scaligeri).
Riprendiamo a pedalare ciacolando  e ci raggiunge Marco, (51 anni, di Montorio, del Team Butty).
Alla fine troviamo la quadra tutti e 3 per il giro e decidiamo di salire verso Caiò e rientrare a Castagnè via Magrano.
I due però hanno gamba bella tonica e io mi devo impegnare  più di loro.

Proseguiamo per Magrano e arriviamo al bivio presso Pezza, dove Marco ci saluta per fare rientro a Montorio mentre io, Massimo ed un altro stradista  - trovato strada facendo - ci dirigiamo in discesa verso Mezzane.
A fine discesa ci  salutiamo e dividiamo: loro si dirigono verso le 4 Strade mentre io faccio dietro front per fare rientro a Castagnè via Postuman,
La gamba è leggera ed oramai calda quindi con ginger faccio la salita stampando il nuovo PR, sul tratto Mezzane - Postuman - Castagnè, con un 18' 28" che mi soddisfa ampiamente

A Castagnè tempo di accendere la fanaleria e fare rientro a Verona.

Chiudo con 43 km e 949 mt

Ora vediamo il meteo dei prossimi giorni ma conto di uscire sia venerdì che domenica.
Nel frattempo...
Ale (S) pedalava in mtb risalendo la val Fraselle

Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento