Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Mercoledì 17 settembre
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che ci vede pedalare per buona parte sul monte Baldo e con gpm prima a Malga Ime e poi al Cacciatore (pit stop). Ci ritroviamo alle 0830 in 4 alla Diga e prenderemo per Caprino via Bussolengo e Cavaion. Da Caprino in poi pedaliamo la maggior parte delle salite di giornata, iniziando con Vilmezzano e proseguendo per Spiazzi via Cimitero. Sarà la volta di Malga Ime per poi scendere e risalire direzione Cacciatore via Sacrario. Dopo il pit stop saranno i mangia e bevi che ci riporteranno a Spiazzi via Ferrrara di Monte Baldo.
Discesa che ci riporta a Caprino quindi Ponton, Valpolicella bassa e Verona. Ottima giornata per pedalare con 15 gradi ai due gpm e 26 al rientro a Verona. Buone le gambe ed il cardio.
Chiudo con 113 km e 1609 mt+
Venerdì 19 settembre
Uscita bdc che faccio come da titolo parte in compagnia e buona parte in solitaria. La partenza alle 0800 viene posticipata alle 0845 per permettere a Marco Brunelli di partecipare a parte dell'uscita. A Bosco Buri agganciamo Carlo Erbisti e Marisa Caliari inossidabili over 70 in sella alle loro bdc e ciacoliamo con loro fino al Ponte per poi salutarci. Io e Marco proseguiamo per le Risorgive e arriveremo a Villafranca quindi Custoza e Valeggio dove ci dividiamo. Io proseguo per Volta mantovana, Goito e Marengo andando ad agganciare la ciclabile Mantova - Peschiera che lascerò a Pozzolo dove mi dirigerò a Valeggio. A seguire San Rocco, San Giorgio in Salici, Palazzolo, Bussolengo e Verona. Il contachilometri mi invoglia a fare cifra tonda e faccio giro largo andando a Marzana e rientrando poi da Montorio.
Giornata molto calda con 29 gradi a fine giro che non ho gradito molto. Buono il cardio, gambe senza infamia e senza lode.
Chiudo con 150 km e 701 mt+
Sabato 20 settembre
Uscita bdc nel pomeriggio a causa di impegni in mattinata. Gambe da disintossicare dal lungo di ieri quindi rimango in Z2 pedalando agile. Tana libera tutti ad Albaredo d'Adige e ritorno. Presenza di vento, laterale perlopiù ma anche frontale...ovviamente.
Cardio e gambe in modalità recupero
Chiudo con 72 km e 101 mt+
Keep in touch!







Nessun commento:
Posta un commento