Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 8 settembre
La chiamata alle 0900 circa del DS che comunica il posticipo al pomeriggio delle sue dimissioni da Borgo Trento, regala una finestra inaspettata. Alle 0930 circa sono già in sella.
Tana libera tutti al Crero. Bryton S800 nuovamente in tilt con dati registrati ma senza traccia gpx.
Chiudo con 91 km e 412 mt+
Giovedì 11 settembre
Uscita bdc con una sola vera salita ma lunga e con tratti impegnativi a doppia cifra ossia la Garda - Albisano - San Zeno - Passo Sceriffo - Prada Alta. I 19 km e quasi 1000 mt di dislivello fatti no stop ma regolari. Gambe senza infamia e senza lode e cardio di qualche bpm oltre il mio standard. Bella giornata di sole, fresca alla partenza ma calda al rientro.
Oggi testato per la prima volta il gps fornitomi gratuitamente da Igpsport, il BSC300T.
Chiudo con 102 km e 1233 mt+
Venerdì 12 settembre
Uscita bdc in ottica detox visto che sentivo le gambe intosiccate da ieri. Continuo il test del BSC300T fornitomi da Igpsport. Gambe più leggere da Bardolino in poi. Pit stop a Bardolino al Circolo del tennis.
Al rientro agganciato e cicacolato sia con Giovanni Ferrari che con Dave Van Garden
Chiudo con 70 km e 324 mt+
Domenica 14 settembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia. Da Verona a Valeggio via Sommacampagna e Custoza. A seguire Volta Mantovana e Goito, quindi Marengo, dove agganciamo la ciclabile che lasceremo a Pozzolo. Sarà la volta di Valeggio, San Rocco, Palazzolo, Bussolengo e Verona. Da ricordare il pit stop a Pozzolo, con euro 3,30 per una coca ed un succo d'ananas... della serie "non sono tutti ladri" (vedesi Pacengo, 8 euro per la stessa consumazione).
Oggi superati i 13.000 km pedalati da inizio anno
Chiudo con 105 km e 562 mt+
Keep in touch!











Nessun commento:
Posta un commento