Lunedì 13 novembre
Uscita bdc spesa sui Mangia e Bevi del Colli Morenici e qualche Muro in stile Fiandre nell'entroterra gardesano. Da Verona a Bussolengo quindi San Giorgio in Salici e Valeggio. Proseguo per Solferino dove faccio deviazione per stabilire gpm alla Rocca. Da qui dovrei andare direzione Castellaro Lagusello ma mi distraggo e prendo la direzione opposta ma presto realizzo l'errore e faccio dietro front riprendendo a pedalare nella giusta direzione. Da Castellaro Lagusello a Monzambano quindi Cavalcaselle e arrivo a Colà per affrontare gli ultimi muri fino ad arrivare a Palazzolo.
Sarà poi la volta di Bussolengo e Verona. Gambe da fine stagione ma pur sempre dignitose. Supero oggi i 14,000 km pedalati da inizio anno. Buono il cardio. Meteo con un bel sole, cielo azzurro e temperatura sui 10 gradi.
Chiudo con 120 km e 1015 mt+
Mercoledì 15 novembre
Uscita bdc che riprende quella saltata col Team settimana scorsa causa nebbia. Le nuvole basse e che fanno intravedere il sole mi faranno compagnia da Verona Est a Colognola (dove incrocio e ciacolo con Marco del Team, in bici pre turno), poi il cielo si aprirà e sarà solo cielo azzurro e sole. Dopo Verona quindi, San Martino, Colognola, Soave e Monteforte e poi entro nel vicentino superando Montebello e arrivando a Brendola ai piedi del Colli Berici. Cominciano le salite che mi porteranno da Brendola a Fimon. Proseguo per Arcugnano per poi deviare direzione lago di Fimon, dove faccio pit stop toast e coca. Tempo di riprendere a pedalare e comincia il tratto più impegnativo con la dura salita che porta a Lapio, con il gps che segna costantemente sopra il 10% e lunghi tratti oltre il 15%. Si prosegue su muri e mangia&bevi passando per Bastie e San Gottardo. Discesa direzione Meledo quindi Lonigo, poi direzione San Bonifacio e Verona. Per il periodo buone le gambe ed il cardio.
Colli Berici sempre spettacolari e sempre esigenti. Giornata meteo splendida e colori meravigliosi.
Chiudo con 127 km e 1059 mt+
Sabato 18 novembre
Uscita bdc del sabato mattina come da consuetudine spesa col Team. Inauguriamo l'orario invernale quindi ritrovo che slitta in ore più calde e alle 1030 saremo in 9 a ritrovarci alla Diga del Chievo. Si parte direzione Bussolengo, Palazzolo, San Giorgio in Salici (2 fanno rientro) e Valeggio sul Mincio. Proseguiamo per Castellaro Lagusello, Monzambano, Salionze e arriviamo in zona lago a Cavalcaselle, quindi Colà per l'ultima sequenza di velenosi denti che ci porteranno a Palazzolo, Bussolengo e arrivando a Verona.
Buone le gambe e buono il cardio con un corretto sforzo in Z2 e Z3 per il periodo dell'anno. Bella giornata di sole con temperature sui 10 gradi.
Chiudo con 104 km e 741 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento