Uscita bdc mossa per il percorso ed il vento che comunque mai deve essere una scusa. Da Verona alla Valpolicella bassa, poi direzione Rivoli e Caprino quindi sul lago. Da lì in poi forte vento, sempre contro e che ha reso l'uscita...più frizzante...della serie pedali... e non vai veloce come vorresti. Panoramiche da Bardolino a Colà, quindi rientro via Sandrà, Palazzolo e Bussolengo.
Diverse sessioni di cadenza con buone gambe e cardio. Ad Affi incontro Giovanni (Ferrari) e facciamo un tratto insieme prima di salutarci. Giornata soleggiata, temperature non caldissime ma che permettono oramai l'estiva.
Chiudo con 101 km e 1220 mt+
Mercoledì 5 aprile
Uscita bdc che mi vede pedalare tra Verona, il lago e l'entroterra gardesano. Mi sento un poco come Capitan Uncino in quanto da lunedì sera mi tormenta una fastidiosa congiuntivite all'occhio sinistro che da ieri e per alcuni giorni necessita di collirio antibiotico. Oggi è tempo di fare fatica col muletto ma il vero allenamento oggi è con le temperature visto che esco in estiva rinforzata (+manicott+gambali+smanicato) ma sono costretto ad indossare anche l'antivento per 3/4 di giro visto che sentivo freddino oltre ad un vento che non ha bisogno di presentazioni.
Un'altra uscita mangia e bevi che restituisce una gamba dignitosa ed un ottimo cardio.
Venerdì 7 aprile
Uscita bdc in compagnia di Chicco che ci vede pedalare da Verona al lago per poi fare rientro via Valpolicella bassa. Da Calmasino in poi è un delirio di macchine straniere - sopratutto con targa tedesca - compresa la salita da Torri ad Albisano. Dopo la rotonda di Pastrengo direzione lago, traffico bloccato causa bruttissimo incidente tra una macchina ed un camion. Presente, oltre a Carabinieri, ambulanza e Vigili del Fuoco anche l'elicottero del 118. Meteo uggioso, temperature non basse ma nemmeno piacevoli che comunque han permesso l'estiva rinforzata (manicotti, gambali e smanicato).
Mi incarico di fare da locomotiva al duo per tutto il giro con cardio e gambe dignitosi.
Chiudo con 100 km e 1059 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento