SEZIONI DEL BLOG

domenica 23 aprile 2023

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica con la Classica dei Berici (17 - 23/4, 2023)

Bookmark and Share



Mercoledì 19 aprile

Uscita bdc con tana libera tutti sul lago, all'altezza di San Zeno del l'Oselet, presso Pai. Dopo 3 giorni di stop causa lavori in casa, si riprende a pedalare e sarà anche l'occasione per provare il nuovo pacco pignoni (11/32) mantenedo il 54/40 all'anteriore. Finito l'inverno si aumentano i lavori di cadenza e per ora si sospendono i lavori di forza. Giornata meteo che permette l'estiva pura ma ahimè non mancano ancora quelli pesantemente vestiti che ti fanno dubitare a volte della tua sanità mentale...o della loro. 





Gambe che come sempre fanno un un poco male dopo l'uso del muletto ma che il sabato girano bene quando si riprende la Basso ed il suo 52/36. Buono il cardio. 





Chiudo con 101 km e 653 mt+

Sabato 22 aprile

Uscita bdc sui Colli Berici con il Team +2 ospiti. In 3 partiamo da Lonigo mentre altri 3 preferiscono fare a/r da Verona. Percorso particolarmente impegnativo lungo le colline, in un contesto paesaggistico stupendo che ciclisticamente preferisco alla Valpolicella e agli Euganei in quanto scarsamente abitati e con poche macchine. Muri abbondantemente sopra la doppia cifra e salite spaccagambe. Il gps dice 2509 mt+ mentre Strava me ne toglie...va beh...questioni di lana caprina. 



Giornata meteo eccellente che permette l'estiva piena. Buone le gambe e buono il cardio.





Chiudo con 101 km e 2415 mt+ 


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento