Uscita bdc giocata nell'entroterra gardesano e che a causa dei lavori della TAV ad un certo punto si trasforma in un girovagare tra stradine in mezzo ai vigneti e campi per bypassare tratti bloccati dai lavori. Scoperti nuovi tratti il che non è affatto male, in ragione della bellezza dei percorsi che con i numerosi mangia e bevi risultano comunque sempre allenanti.
Gambe nella prima ora appesantite ancora dagli sforzi di sabato poi man mano han cominciato a girare meglio. Buono il cardio.
Chiudo con 105 km e 664 mt+
Mercoledì 7 settembre
Uscita bdc spesa perlopiù lungo la ciclabile che da Verona (Villa Buri) porta ad Albaredo d'Adige. Due giri del tratto Belfiore - Albaredo con conseguente doppio passaggio del ponte sull'Adige nella Bassa veronese. Fastidioso e a tratti forte vento da Sud e da Est per tutto il giro. Pedalata in modalità passista che non è una delle mie caratteristiche migliori ma che comunque occorre esercitare.
Lato meteo, a parte il vento, ecco che il caldo pare essere nuovamente tornato, con 32° dalle 11 in poi.
Chiudo con 106 km e 118 mt+
Sabato 10 settembre
Uscita bdc col Team spesa sulle Colline Moreniche. Siamo in 13 (10+3 ospiti) a ritrovarci alla Diga e partire direzione Bussolengo, Palazzolo e San Giorgio in Salici. E' tempo di pedalare sui mangia e bevi che ci condurranno a Custoza, Valeggio sul Mincio, Volta Mantovana, Cavriana, Solferino, Pozzolengo, Monzambano e Salionze attraversando quindi tre province (Verona, Mantova e Brescia). Qualche imprevisto "tecnico" non ha impedito il normale svolgersi dell'uscita. Arrivati alla fine in 10 con 3 che a Cavriana hanno fatto ritorno anticipato per impegni.
Buone le gambe ed il cardio.
Chiudo con 117 km e 963 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento