Settimana ciclistica che mi vede pedalare sia da solo che in compagnia. La gamba tiene ancora dignitosamente così come il meteo. Settembre sarà un mese interessante a mio avviso,
Martedì 30 agosto
Uscita bdc con il compagno di Team Rocco che ci vede pedalare verso ovest. Gpm a Cima Veleno via Prada raggiunta salendo da Castion e quindi San Zeno di Montagna, passo dello Sceriffo e Prada. Temperature gradevoli con 20 gradi al gpm e quindi poco dopo pit stop panetto e coca godendoci il fresco. Ritorno via Caprino, Rivoli, Ponton, Pescantina.
Buone le gambe ed il cardio. Superati oggi gli 11.000 km pedalati da inizio anno.
Chiudo con 111 km e 1462 mt+
Giovedì 1 settembre
Partenza da Verona con qualche rara goccia di pioggia che non spaventa ma meglio prevenire ed una volta arrivato a Piazza Isolo faccio dietro front e a casa prendo l'antipioggia. Direzione Bussolengo e l'interno lago e già a Sandrà si intravedono sole e cielo azzurro. Arrivato a Pacengo ecco che trovo una lunga fila di macchine sia verso Peschiera che verso Bardolino. Pitstop barretta a Cisano e poi sarà salita del Pigno, Albarè, San Verolo, Caprino e Platano, dove giro direzione sud.
Sarà poi la volta di Bussolengo e Verona. Buoni sia la gamba che il cardio e ottime sensazioni generali.
Chiudo con 101 km e 786 mt+
Sabato 3 settembre
Uscita bdc col Team che ci vede partire in 10 (7+3 ospiti) dalla Diga del Chievo direzione prima Bussolengo e poi Caprino, per andare a prendere la prima salita di giornata ossia il Porcino, sempre velenosa se fatta a buon ritmo... come d'altronde facciamo. A seguire discesa per fare ritorno ancora a Caprino e prendere la Caprino - Lumini - Passo dello Sceriffo dove, nel tratto fino a Lumini, faccio il mio PR. Discesa verso San Zeno per un pit stop coca/caffè, non senza fermarci sulla curva panoramica per una foto di gruppo. Si tratta ora solo di scendere direzione Castion quindi direzione Pastrengo, Bussolengo ed infine Verona.
Buone le gambe e buono il cardio.
Chiudo con 107 km e 1402 mt+
Keep in touch
Nessun commento:
Posta un commento