Settimana ciclistica che mi vede pedalare subito dopo Ferragosto, con gambe non male e con una condizione che, seppure in calo, è comunque dignitosa e mi permette di affrontare i percorsi con buon ritmo. Settimana che permette di mettermi in bolla dopo le vacanze. Due sole uscite ma entrambe con il Team
Mercoledì 17 agosto
Uscita bdc col Team che vede ritrovarci in 4 alla Diga del Chievo a Verona e dirigerci a Peri via Ciclabile dei Forti. Sempre ostica la Peri-Fosse se vuoi spingere ma non riesco a migliorare il mio PR (45'40") pur stampando il mio secondo miglior tempo (47'). Va bene così, probabilmente ci riproverò, magari col fresco (ottobre?). Dopo la sosta fontana prendiamo per Sant'Anna e a seguire Corrubio, quindi i "mangia e bevi" della dorsale che portano a Monte Comun, poi Montecchio, Grezzana, Quinto, Ponte Florio e alla Ferrazze salutiamo Colo e Rocco mentre io e Chicco ci saluteremo a Montorio.
Gamba dignitosa - ma non come un paio di settimane fa - e buono il cardio.
Chiudo con 101 km e 1309 mt+
Sabato 20 agosto
Uscita bdc direzione Lessinia con Gpm al Piocio e pit stop a Passo Fittanze. Ci ritroviamo in 5 alla Diga del Chievo e prenderemo per San Pietro in Cariano e quindi Fumane dove atteccheremo la vecchia Strada per Molina. A seguire Sant'Anna d'Alfaedo via Spiazzo e Cona. Prenderemo per Erbezzo e lungo il tratto incontrerò e saluterò Laura Giappi. Ci saluta il Loris che rientra e noi proseguiremo per il Gpm (senso antiorario). Al Passo pit stop panetto+coca quindi sarà la volta di Erbezzo e poi Bosco Chiesanuova. Giù in discesa verso Verona via Cerro, Alcenago e Grezzana, quindi io e Chicco allunghiamo per fare un tratto con Andrea e Ale che salutiamo alle Ferrazze mentre noi due ci saluteremo a Ponte Florio. Bella giornata di sole, 17 gradi a Molina poi le temperature sono salite con 22 gradi al Passo e ben 36 gradi a Verona.
Gambe dignitose, la breve sosta ha prolungato lo stato di forma ma sento che sono in calo.
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento