Settimana ciclistica che mi vede inserire stabilmente l'impiego dei rulli durante i feriali. Prendo anche la decisione di portare a 12000 i km annui d fare, visto che l'obiettivo non è molto lontano.
Martedì 10 novembre
Sessione di rulli indoor lungo i mangia e bevi ed i muri di una parte di percorso di una Classica del Nord, la Liegi - Bastogne - Liegi (Belgio) parte 2
Chiudo con 55 km e 853 mt+
Mercoledì 11 novembre
Sessione di rulli post lavorativa questa volta in Languedoc (Francia). Ora nel fine settimana sarà ciclismo reale...sperando che il Veneto rimanga ancora zona gialla
Chiudo con 33 km e 613 mt+
Venerdì 13 novembre
Uscita bdc in compagnia di Pasquale, Giuseppe, Antonio e Pietro. Salita di giornata la strada vecchia per Molina.
Giornata parzialmente nuvolosa con qualche sprazzo di sole in Lessinia. Minima di 6° che ogni tanto si fanno sentire e gambe da fine stagione che risentono anche delle sessioni sui rulli...ma va bene così visto il periodo dell'anno.
Chiudo con 73 km e 1015 mt+
Domenica 15 novembre
Uscita sul lago in compagnia di Pasquale che è anche il Canto del Cigno della mia bdc in quanto la FRW cambia destinazione d'uso (rulli) per essere sostituita da una nuova bdc modello 2021 che farà il debutto ufficiale la settimana prossima. Parzialmente nuvoloso alla partenza poi splendida giornata sul lago.
Pedalato col 52, salite e strappi compresi, oramai è tempo per SFR e lavori di forza.
Chiudo con 100 km e 855 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento