SEZIONI DEL BLOG

lunedì 15 agosto 2016

Cactus Chronicles: bdc e costine di Ferragosto (15/8, 2016)

Bookmark and Share

Io e Ds sposini in quanto Erede è dalla Suocera in Piemonte. 
Ieri mezza giornata in piscina e poi romantica serata in pizzeria, in un bel locale nel Centro storico.
Questa mattina si ripete con la piscina, per mettere ben a fuoco l'abbronzatura estiva, poi ci sarà il barbecue con costine e verdure varie e birra Weissen.
Ci sarà tempo, prima di cena, per una sgambata lungo la salita Verona - Castagnè.
Abbasso un pochettino la sella, per un dolorino alla gamba sx, che Luca (P) diagnostica debba dipendere dal ginocchio dx operato e che di conseguenza, inconsciamente, spinge la gamba sx a lavorare di più.
Possibile...
Caldo oggi, molto più di ieri.
Ad inizio salita mi supera stradista pimpante che poi trovo fermo a bordo strada a sistemare la catena.
Mi risupera poco dopo, si gira per vedere dove sono e per un attimo accelero per iniziare un duello che comunque avrei perso.
Poi rallento di botto e salgo tranquillo direi in modalità... ferragostana.
Tana libera tutti a Castagnè e poi discesa fino a Montorio, quindi Verona.
I soliti 26 km x 404 mt+.
Va bene così, oggi supero i 2500 km e sono oramai ai 30.000 mt+.
Dopotutto ho iniziato a pedalare ad aprile perchè a marzo mi sono operato al ginocchio quindi...
viva il Ferragosto 2015.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento