SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 27 marzo 2013

"Chi ha messo marzo in primavera ha fatto male"

Bookmark and Share
 
"Chi ha messo marzo in primavera ha fatto male"
Marzo è oramai alla fine ma sembra di essere in autunno inoltrato. Il meteo ha pesantemente influenzato molte delle cose che ho fatto e lo sta ancora facendo. E' da pochi giorni finita la 3 Valli ed io ho ancora una settimana di convalescenza post frattura e di relativa riabilitazione. Il 4 aprile rientro a lavoro e nel mezzo ci sono le vacanze di Pasqua. Avrei voluto fare una pedalata oggi di qualche ora, la prima, in bdc visto che era l'unica decente prevista senza pioggia ma da ieri mattina un attacco serio di cervicale mi sta mettendo a dura prova quindi abdico, i battiti in aumento mi farebbe esplodere la testa. 
"Se tuona e tira vento, serra l'uscio e resta dentro"
Ho aggiornato il sito della 3 Valli, domani riunione e brindisi del C.O. post gara dove a caldo si discute delle cose andate bene e male. La clavicola è messa bene, non ho nessun dolore e ho ripreso bene anche la mobilità articolare, direi che sono al 90%, devo recuperare un po di forza sul braccio sx, il deltoide ne ha un po risentito ma qualche settimana ancora e sarò al 100%. Ho dato un'occhiata al meteo previsto nelle prossime settimana e devo dire che è un disastro con la primavera che non ne vuole sapere con temperature troppo basse per il periodo. Vorrei ricominciare a pedalare con un meteo perlomeno decente, chi è passato per una frattura della clavicola può capirmi. Comunque siccome il meteo è sicuro solo il giorno prima voglio essere positivo quindi il giorno giusto arriverà anche se i meteogrammi non mettono di buon umore






























Aprile si presenta male e spero che tutte le previsioni siano sbagliate ma i proverbi a volte fanno pensare...
"Pioggia di aprile, ogni goccia un barile"
Incrociamo le dita...




Nessun commento:

Posta un commento