SEZIONI DEL BLOG

lunedì 16 aprile 2012

Il programma della mia settimana ciclistica

Bookmark and Share
Aggiornamento: ore 2030 del 194.
Il meteo anche questa settimana ci devasta veramente... i marroni. Un attento (+o-) studio delle previsioni meteo permette di identificare due giornate di sole e bel tempo in settimana ossia martedì e sabato.
Quindi scrivente ha deciso di programmare in quei giorni 2 uscite ossia: 
martedì 17 aprile mtb: ore 1745 RV Grezzana  con Aspetime Bike)
sabato 21 aprile mtb: nei prossimi giorni i dettagli.

7 commenti:

  1. il "Pedala con il Conte" si può spingere fino a SGI, l'unico dubbio: si va direttamente in MTB, come mi hai proposto via sms, con partenza ad u'ora indecente?
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ti sei drogato...
      Secondo te io vado a fare la ricognizione andando fino a S.G.I. in mtb? Non avesse piovuto, si poteva fare, ma tenuto conto che potremmo, visto il terreno in certi punti, avere anche noie meccaniche...poi come ci torniamo a Verona?!
      Ho un amico che l'ha fatto la settimana scorsa (forse presente sabato) e me lo ha descritto duro, vorrei fare una ricognizione con video e senza troppe ganassate...
      Quindi io parto con piccolo zainetto e tutto quello che potrebbe servire...quindi attrezzatevi altrimenti in caso di bisogno vi vendo il materiale (dalle barrette allo smagliacatena) oppure vi abbatto sul posto e il resto della maraja ha diritto di saccheggio
      :D
      PS: partenza in macchina ore 0715, 1/2 posti disponibili (portabici per 3). RV a SGI e partenza ore 0800 (a spanne, senza ammazzarci, alle 1300 abbiamo finito il giro)

      Elimina
  2. Godo quando mi massacri, da bravo Grillo Parlante ;-)
    Però, ti riporto il tuo sms delle 11:39 odierne: "Partenza ore 0715 da Mps a Verona e da S.Giovanni Ilarione 0re 0800 con le mtb."
    Chiedo a tutti i frequentatori del tuo Blog di commentare cosa capiscono da questo sms...e poi sarei io il Ganassa...45' per coprire il traferimento VR/SGI con le mtb!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non è chiarissimo letto così, ma - si dovrebbe capire che - dovremmo essere dei Medvedev per essere in 45' a SGI !
    Comunque...se vuoi andarci in mtb... avanti, l'importante è che alle 0800 sei pronto a partire...
    Porti il titanio?

    RispondiElimina
  4. yes, titanio anche agli Alpini :-)
    Per sabato penso che verrò in macchina a SGI, va ben tutto, ma mi sembra un po' fuori mano dalla Contea!!!

    RispondiElimina
  5. Organizziamoci con le macchine allora dopo aver sentito gli altri.
    PS: ho visto ora che forse c'è pioggia leggera (anche domenica) ma con pioggerellina io faccio il giro lo stesso, voglio vedere com'è in previsione gara. Comunque attendiamo il meteo esatto di venerdì. Annullo solo se diluvia...

    RispondiElimina