SEZIONI DEL BLOG

venerdì 30 marzo 2012

Uscita bdc ovvero...lungo la Medio Fondo Cunego 2012

Bookmark and Share

Oggi un uscita bdc dove più che il chilometraggio (83 Km) fa premio il dislivello (1600 mt) lungo il tracciato della medio Fondo Damiano Cunego 2012. 
Questo venerdì coincidono gli orari di scrivente e Lucaling che alle 1230 partono da Borgo Santa Croce a Verona in direzione Grezzana per seguire l'itinerario Lugo, Bellori, Ceredo, Provalo, Erbezzo, Valdiporro, San Francesco, Roverè, San Rocco, Montorio e quindi rientro a Verona. 
 
Lucaling con la gamba brillante che ha pedalato con il limitatore inserito (anche perchè domani lo attende un'altra uscita tosta in bdc) ed io, munito di cardiofrequenzimetro, attento a non andare mai fuori soglia. Caldo fotonico e cielo poco nuvoloso fino a Ceredo poi cielo nuvoloso in Lessinia e temperatura sicuramente più frizzantina (dopotutto eravamo in montagna...ed è marzo!). Completo estivo muniti di antivento ed io con manicotti al seguito (che ho usato con piacere). Stasera riunione C.O. Lessinia Legend, domani dedicato alla famiglia e domenica mattina uscita mtb. 
Keep biking!

4 commenti:

  1. Bleah, bicidisti :-)
    domenica mattina, usciamo insieme in MTB? parliamone...
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Io per un giretto ci sono...

    RispondiElimina
  3. Io anche. 0845 rotonda di Montorio? Che ne dite del giro fatto con Michele sulla dorsale del vajo di Mezzane?

    RispondiElimina
  4. Per me va bene tutto! Basta pedalare...
    Ok 8:45 alla rotonda
    A domani!

    RispondiElimina