SEZIONI DEL BLOG

giovedì 8 settembre 2011

Requiem del tortino di mele: chiude il Bar di Passo Fittanze!

Bookmark and Share

Fonti attendibili mi riportano che il bar di Passo Fittanze cesserà l'attività entro la fine dell'anno e con molta probabilità anche prima (ottobre?). I motivi sono legati al mancato rinnovo della licenza e della necessità di adeguare i vari impianti e servizi alla normativa vigente e a quanto pare il comune di Erbezzo non ha nessuna intenzione di farlo.
Per tutti i bikers una notizia terribile.
Incrociamo le dita e speriamo che l'ineluttabile non abbia luogo.
Ci toccherà andare per un caffè a Sega di Ala e risalire ma il tortino di mele cesserà di esistere
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Nooooooooooooooooooooooooooooo, Andrea, mi hai dato una notizia terribile. Domenica mattina vado su e chiedo ai gestori se hanno intenzione di riaprire altrove.E' il crollo di un mito!!!!
    Mi vedrete vagare senza meta per la Translessinia....
    Sono distrutto :-(

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace aver dato questa notizia ma ho dovuto a malincuore farlo
    Sapevo che ti avrebbe fatto "male"...
    Una perdita anche per noi fondisti...
    Oramai non c'è più certezza di nulla
    Dopo le pensioni, la finanziaria, la crisi economica...ecco il colpo finale
    NO MORE LITTLE APPLE CAKE....

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mi auguro che ci ripensino !!! Il comune di Erbezzo DEVE darsi da fare perché quel bar rappresenta un punto fermo della lessinia non solo per noi ciclisti, ma anche per motociclisti, passeggiatori a piedi e a cavallo.
    SPERO che tale voce venga smentita, altrimenti...sarà uin bel peccato

    Federico veronabike

    RispondiElimina
  4. Spero anch'io perchè è un simbolo sotto molti punti vista.
    vuoi perchè è l'ultimo baretto del veronese...prima di entrare in Trentino,
    vuoi perchè era il gpm
    vuoi per il tortino
    vuoi per un sacco di altre cose....

    RispondiElimina