SEZIONI DEL BLOG

giovedì 8 settembre 2011

Roby in action sull'Arena!

Bookmark and Share

Sull'Arena di oggi (QUI per leggere l'articolo dell'edizione on line) a pag.26, in bella mostra la foto dell'amico Roby in azione sulla mtb. Trattasi della foto scattata in occasione della 1^ edizione della Extreme Race Punta Veleno 2010 corsa da scrivente e Roby proprio l'anno scorso. Io ero poche decine di metri davanti a lui e sono anche in grado di fornire la foto originale.

Anche quest'anno saremo insieme al nastro di partenza della cronoscalata con l'obiettivo di migliorarci ma anche di sopravvivere alla terribile salita. Prevista una bella giornata di sole quindi...spettacolo!

3 commenti:

  1. Avevo una mezza idea di farla anche io...poi la ragione ha preso il sopravvento (anche se di questanno l'ho già fatta una volta)!
    Sabato alla fine ho optato per un uscita sul carega con gpm il rifugio Fraccaroli.
    Comunque buon divertimento e...buona fatica!

    ps: Magari ci vediamo quando organizzi qualche prossima uscita.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,
    ma di sabato sui tornanti dei ghiaioni verso Fraccaroli non hai trovato traffico?
    Prossimamente in programma alcune uscite di sabato di 3/4 ore.
    Stay tuned sul blog per le info.
    Ci aggiorniamo

    RispondiElimina
  3. Spero di non trovare più di tanto traffico...contando soprattutto sul fatto di battere in partenza molti escursionisti, quindi penso che in salita non ci siano più di tanti problemi, eventualmente il problema potrà essere nella discesa, conto comunque sul fatto che a settembre non ci sia tantissima gente (spero di non sbagliarmi).
    Per le uscite seguo (come sempre!) il blog.
    Ciao!

    RispondiElimina