Giovedì 29 gennaio
Uscita bdc dopo 10 giorni di stop forzato causa un'infiammazione improvvisa che mi aveva messo KO. Fortunatamente l'urinocoltura esclude origini batteriche e i successivi esami del sangue ed ecografia escludono qualsiasi problematica seria. A parte due giorni duri, per il resto si e' trattato di recupero senza bisogno di medicinali. Oggi riprendo fissando tana libera tutti alla chiesa di San Zeno, presso Castelletto.
Chiudo con 101 km e 451 mt+
Venerdì 30 gennaio
Uscita bdc in solitaria che mi vede pedalare dopo ieri...e prima di domani, il tutto con l'obiettivo di riprendere quanto interrotto col recente forzato pit stop. Da Verona a Bussolengo, quindi Sandrà e a seguire i mangia bevi dell'entroterra gardesano fino a Cavaion, via Panoramica e stradine varie. Giungo infine a Bussolengo e quindi Verona. Giornata nebbiosa e molto nuvolosa ma temperature che partendo alle 1200 circa alla fine erano buone per il periodo.
Gambe e cardio meglio di ieri. Domani si ripete...perché il ferro bisogna batterlo quando e' caldo.
Chiudo con 75 km e 547 mt+
Sabato 31 gennaio
Uscita bdc che conclude la 3 giorni sui pedali, dopo il pit stop della settimana scorsa, buona per il morale e per mettere km e fatica nelle gambe perchè stare fermo dieci giorni non fa bene. Da Verona a Valeggio via Custoza poi mi dirigo a Pozzolo, dove prendo la ciclabile che mi porta a Peschiera. Stradine dell'entroterra che mi portano prima a Sandrà e poi a Bussolengo, quindi Verona. Gambe di ghisa ma cardio che rimane agevolmente in Z2. Oggi supero i primi 1000 km dell'anno e mi prendo il badge dei 7000 mt+ del mese di gennaio.
Sono sotto rispetto al programma perché lo stop mi ha tolto circa 300 km e 3000 mt+.
Chiudo con 100 km e 545 mt+
Keep in touch!







Nessun commento:
Posta un commento