Lunedì 29 dicembre
Uscita bdc in compagnia che ci vede partire da Verona a metà mattinata per soffrire meno il freddo... ma saranno comunque 2° alla partenza. Le temperature cominciamo a salire man mano che ci avviciniamo al lago e presso Pacengo saremo già oltre i 6°. Al ritorno avremo qualche grado in più, che male non fanno e piedi e mani ringraziano.
A Bardolino pit stop caffè e rientriamo. Bella giornata di sole ma comunque fredda. Gambe e cardio da fine stagione, inutile a mio parere fare salita e sforzi cardio eccessivi, ci sarà tempo di iniziare a pedalare in maniera strutturata tra qualche settimana.
Chiudo con 77 km e 533 mt+
Martedì 30 dicembre
Ultima uscita bdc dell'anno. Sarebbe dovuta essere con mia figlia ma un impegno dell'ultimo minuto glielo ha impedito. Partenza ritardata per via delle temperature, visto che alle 0800 c'erano -3° ma con sole e cielo azzurro. Parto quindi alle 1100 circa (4°) per una sgambata fino al lago (max 8°) e ritorno, via le numerose stradine interne dell'entroterra dopo Bussolengo. Pit stop caffè a Bardolino. Cardio e gambe a passeggio. Soddisfatto di chiudere l'anno con l'obiettivo raggiunto dei km percorsi e che segna il mio record storico (+ 18.000) e della salita totale (150.000 mt+). Vista l'età (prossimo ai 63) non so quanto ancora potrò farlo quindi mi godo il risultato.
Ora qualche giorno di riposo poi si riprende. Buon anno a tutti e tutte ma sopratutto auguri di tanta salute
Chiudo con 75 km e 541 mt+
Sabato 3 gennaio
Prima uscita bdc dell'anno e col Gruppetto Scaligero. Ci ritroviamo alle 1130 alla Diga immersi in una foschia folle che ci farò compagnia fino a Bussolengo poi terminerà lasciando spazio a sole e cielo azzurro ma anche temperature che dai 3° al massimo arriveranno a 5°. Entroterra gardesano fino a Pacengo, poi panoramica fino a Bardolino quindi Pigno ed Albarè dove rimarremo in 2. Andremo a Caprino via Pesina quindi rientriamo a Verona via Albarè, Affi, Cavaion, Cordevigo e Bussolengo.
Giornata molto fredda ma strade asciutte e sole che ci ha fatto compagnia per tutto il giro tranne la parte iniziale. Gambe e cardio post feste.
Chiudo con 100 km e 771 mt+
Keep in touch!








Nessun commento:
Posta un commento