Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Martedì 9 dicembre
Uscita bdc in Z2 (94%) in ottica Fondo Lento e conseguenti benefici. Da Verona a Pai e ritorno con partenza attorno alle 10.00. Cielo azzurro e temperature tra gli 8° e 12° che raccontano un (quasi) inverno (dal 21/12) che non ha fortunatamente regalato il vero freddo.
Unica sgasata di 20 secondi con rapporto lungo porta il cuore per un paio di secondi a 197 bpm, per poi scendere velocemente e tornare nella norma.
Chiudo con 91 km e 436 mt+
Mercoledì 10 dicembre
Uscita bdc proseguendo con i fondamentali del periodo ovvero il Fondo Lento in Z2 (93%) . Non sempre facile guardare il cardio e non la velocità ma fa parte dell'allenamento. Da Verona a Marengo (MN) via Sommacampagna, Rosegaferro e rientro via Pozzolo (MN), Valeggio, Sona e Lugagnano.
Oggi più freddino di ieri alla partenza (6°) ma al ritorno ce n'erano 11 quindi oro che cola. Gambe che pedalano per la 2° volta di fila e domani si ripete con figlia.
Chiudo con 91 km e 359 mt+
Giovedì 11 dicembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia che ci vede pedalare direzione lago arrivando a Garda via Bussolengo, Cavaion e Albarè. Pit stop a Bardolino e rientro via Calmasino e Bussolengo. Bella giornata di sole ma cielo leggermente velato.
Temperature tra i 5° alla partenza e gli 11° al rientro. Gambe e cardio in Z2 e la 3^ uscita consecutiva.
Chiudo con 70 km e 471 mt+
Sabato 13 dicembre
Uscita bdc con figlia nel giorno di Santa Lucia. Partiamo con calma alle 10.00 da Verona e prendiamo per Bussolengo e Cavaion, arrivando a Castion via ciclabile. Mangia e bevi che ci portano a Marciaga quindi Albisano dove scenderemo a Torri del Benaco. Pit stop coca e poi facciamo rientro via Garda, Bardolino, Lazise, Veronello e Bussolengo.
Giornata meteo spettacolare con cielo blu e temperature tra i 7° della partenza ed i 13° del ritorno. Gambe e cardio in Z2
Chiudo con 90 km e 670 mt+
Keep in touch!











Nessun commento:
Posta un commento