Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Martedì 7 ottobre
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che ci vede fare il giro del lago di Garda. Siamo in 9 a fare il giro, con 6 che partono da Verona e dintorni e 3 che partono da Lazise. Giornata fresca andante alla partenza con 8° che si sentono tutti, sopratutto se sei in estiva anche se rinforzata di manicotti, smanicato ed antivento (io oggi anche i gambali alla partenza e me li sono goduti tutti). Giro in senso orario e tanto traffico nel versante bresciano, manco fosse agosto. Pit stop a Riva per la solita pizza/coca e caffè e poi a Bardolino al baretto del circolo del tennis una volta rimasti in 6 per il rientro.
Man mano che passavano le ore ci siamo svestiti, abbassando manicotti e aprendo/togliendo lo smanicato. Ottime le gambe ed il cardio, sopratutto da metà giro in poi.
Chiudo con 203 km e 1017 mt+
Sabato 11 ottobre
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che ci vede pedalare da Verona a Valeggio e poi una volta a Verona rientrare via Valpantena. Bella giornata di sole, con temperature piacevoli. Ci ritroviamo alle 0845 alla Diga e prenderemo per Valeggio via Bussolengo, Palazzolo e Custoza. Rientro via Oliosi, San Giorgio in Salici, Palazzolo e Bussolengo. Buono il cardio e gambe meglio da Valeggio in poi.
Gps in tilt e ricostruisco il percorso dalla traccia di Andrea che mi abita vicino. Pedalato col muletto perchè la Basso è in officina per il montaggio del nuovo gruppo completo. Gruppo nuovo in quanto nuovo di zecca ma ho scelto ancora uno Shimano Ultegra 11V meccanico trovato a prezzo stracciato. Elettronico no grazie.
Chiudo con 94 km e 659 mt+
Keep in touch!





Nessun commento:
Posta un commento