Settimana ciclistica che vede probabilmente il picco di forma annuale in ragione degli ottimi PR stabiliti domenica e delle sensazioni molto positive di mercoledì.
Mercoledì 2 settembre
Uscita bdc breve ma a gran ritmo in compagnia di @Andrea Lovato che mi aggancia poco dopo la partenza e con il quale farò tutta l'uscita ma mi devo impegnare al 100% perchè l'altro Andrea batte bene il ferro. Cielo scuro e minaccioso e sul lago becchiamo un po di traffico, poi la pioggia che ci obbliga a fare rientro via la Panoramica.
Gambe pimpanti e buone sensazioni.
Chiudo con 74 km e 558 mt+
Venerdì 4 settembre
L'oste di giornata sono le gambe che presentano il conto della tirata di collo di mercoledì e che ben presto mi fanno capire che non è giornata per un'uscita più lunga ed impegnativa come da piani e che sono costretto a rimandare ad altra data. Taglio e cucio giro durante un'uscita alternativa per far girare le gambe e portare in cascina comunque un poco di legna. Il caldo ritrovato ci mette del suo.
Vedremo domenica mattina se avrò recuperato.
Chiudo con 74 km e 1018 mt+
Domenica 6 settembre
Uscita bdc che conclude la settimana e che mi vede uscire con Pasquale (B) per un classico sul lago (Verona - Torri via Bardolino - Garda) e la super classica salita di Torri - Passo dello Sceriffo. Non so bene cosa aspettarmi dalle gambe ma la presenza di uno più giovane di età spinge sempre a migliorarsi ed ecco che guido il duo lungo i (4) segmenti della salita (Rotonda - Bivio - San Zeno - Sceriffo).
A casa scoprirò di aver migliorato di minuti i miei precedenti PR. Direi che vista l'età (57 e spingi) posso ritenermi molto soddisfatto.
Chiudo con 99 km e 928 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento